Walter_Goya Posted January 26, 2015 Author Share Posted January 26, 2015 L'altra sera abbiamo giocato insieme, io te e lillo...spero che il mio comportamento in pista sia stato corretto al 110%... Dopo la gara, ho scambiato due parole con Lillo al quale ho chiesto come mai continuavate a fermarvi e mi ha spiegato...mi spiace averti passato all'ultima curva, ma non avevo capito cosa stavate facendo! Adesso mi è tutto chiaro e la prossima volta starò "attento". Spero che tu non te la sia presa! Ciao Nessun problema l'altra sera, puoi comunque trovare tutti i dettagli nel nostro, seppur provvisorio, regolamento in pista pubblicato su steam. Semplici regole dettate più da un senso logico... nulla da studiare ! per il sorpasso alla fine ovviamente non ci ho dato certo peso, tranquillo . Diciamo che nelle sere di prova si cerca anche un po di bagarre ( aiuta ad affrontare situazioni di "traffico intenso") senza spingere al massimo delle proprie capacità! Ma tranquillo, nelle gare organizzate non troverai nessuno che ti aspetta ... anzi, per esperienza personale, scappano tutti! e tu dietro a rincorrere, rincorrere,, rincorrere,,,rincorrere.............. Link to comment
Caly Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 (edited) Ciao...sono ancora io! ho una domanda...è normale che disabilitando il punta-tacco automatico, quando aumento di marcia, la macchina va a limitatore prima di inserire la marcia successiva, provocando lo slittamento da "sfrizionata"? Questa situazione mi si era già presentava quando (le prime volte) avevo disabilitato la frizione automatica...ora ho controllato e l'opzione è selezionata. Succede solo a me? Spero di essermi spiegato chiaramente! seconda domanda...come faccio ad attivare lo specchio retrovisore (non quello interno dell'auto)...non riesco a trovare l'opzione! Grazie Ciao Edited January 26, 2015 by Caly Link to comment
Caly Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 L'altra sera abbiamo giocato insieme, io te e lillo...spero che il mio comportamento in pista sia stato corretto al 110%... Dopo la gara, ho scambiato due parole con Lillo al quale ho chiesto come mai continuavate a fermarvi e mi ha spiegato...mi spiace averti passato all'ultima curva, ma non avevo capito cosa stavate facendo! Adesso mi è tutto chiaro e la prossima volta starò "attento". Spero che tu non te la sia presa! Ciao Nessun problema l'altra sera, puoi comunque trovare tutti i dettagli nel nostro, seppur provvisorio, regolamento in pista pubblicato su steam. Semplici regole dettate più da un senso logico... nulla da studiare ! per il sorpasso alla fine ovviamente non ci ho dato certo peso, tranquillo . Diciamo che nelle sere di prova si cerca anche un po di bagarre ( aiuta ad affrontare situazioni di "traffico intenso") senza spingere al massimo delle proprie capacità! Ma tranquillo, nelle gare organizzate non troverai nessuno che ti aspetta ... anzi, per esperienza personale, scappano tutti! e tu dietro a rincorrere, rincorrere,, rincorrere,,,rincorrere.............. Ok grazie...dopo me lo leggo!! Immagino che non sarò aspettato...anche perché, se quello che avete fatto voi l'altra sera, non è spingere al massimo...potrò solo rincorrere! ahahahahaah Ciao Link to comment
Stuka Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 Ciao...sono ancora io! ho una domanda...è normale che disabilitando il punta-tacco automatico, quando aumento di marcia, la macchina va a limitatore prima di inserire la marcia successiva, provocando lo slittamento da "sfrizionata"? Questa situazione mi si era già presentava quando (le prime volte) avevo disabilitato la frizione automatica...ora ho controllato e l'opzione è selezionata. Succede solo a me? Spero di essermi spiegato chiaramente! seconda domanda...come faccio ad attivare lo specchio retrovisore (non quello interno dell'auto)...non riesco a trovare l'opzione! Grazie Ciao Ciao. Per attivare lo specchietto virtuale mi pare sia F11 ma non sono sicurissimo. Il punta tacco che io sappia funziona in scalata. Io ho il DFGT quindi niente frizione però nel limite simulo la cambiata manuale: lascio l'acceleratore cambio con la leva e poi accelero. In scalata do l'accelerata per non bloccare il ponte. Ma a volte canno Link to comment
lillo73_46 Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Ciao...sono ancora io! ho una domanda...è normale che disabilitando il punta-tacco automatico, quando aumento di marcia, la macchina va a limitatore prima di inserire la marcia successiva, provocando lo slittamento da "sfrizionata"? Questa situazione mi si era già presentava quando (le prime volte) avevo disabilitato la frizione automatica...ora ho controllato e l'opzione è selezionata. Succede solo a me? Spero di essermi spiegato chiaramente! seconda domanda...come faccio ad attivare lo specchio retrovisore (non quello interno dell'auto)...non riesco a trovare l'opzione! Grazie Ciao Ciao. Per attivare lo specchietto virtuale mi pare sia F11 ma non sono sicurissimo. Il punta tacco che io sappia funziona in scalata. Io ho il DFGT quindi niente frizione però nel limite simulo la cambiata manuale: lascio l'acceleratore cambio con la leva e poi accelero. In scalata do l'accelerata per non bloccare il ponte. Ma a volte canno Confermo per lo spechietto virtuale F11. Per la cambiata indipendentemente da che pedaliera tu abbia (con due o tre pedali), con le auto con cambio a H devi rilasciare acceleratore quando effettui la cambiata. Link to comment
Caly Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Ciao...sono ancora io! ho una domanda...è normale che disabilitando il punta-tacco automatico, quando aumento di marcia, la macchina va a limitatore prima di inserire la marcia successiva, provocando lo slittamento da "sfrizionata"? Questa situazione mi si era già presentava quando (le prime volte) avevo disabilitato la frizione automatica...ora ho controllato e l'opzione è selezionata. Succede solo a me? Spero di essermi spiegato chiaramente! seconda domanda...come faccio ad attivare lo specchio retrovisore (non quello interno dell'auto)...non riesco a trovare l'opzione! Grazie Ciao Ciao. Per attivare lo specchietto virtuale mi pare sia F11 ma non sono sicurissimo. Il punta tacco che io sappia funziona in scalata. Io ho il DFGT quindi niente frizione però nel limite simulo la cambiata manuale: lascio l'acceleratore cambio con la leva e poi accelero. In scalata do l'accelerata per non bloccare il ponte. Ma a volte canno Confermo per lo spechietto virtuale F11. Per la cambiata indipendentemente da che pedaliera tu abbia (con due o tre pedali), con le auto con cambio a H devi rilasciare acceleratore quando effettui la cambiata. Ahhhh ok!! tutto chiaro adesso!! Sempre più difficile...mi piace! Grazie! Ciao Link to comment
Stuka Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 Questa sera chi lotta con me nelle retrovie? Link to comment
Caly Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 Questa sera chi lotta con me nelle retrovie? Io!!!!!!!!! ahahahahahah Per colpa del lavoro non ho avuto molto tempo per preparare un buon setup...mi sono concentrato solo sul setup da gara...ma cmq ho ancora problemi nel gestire la macchina!! qual'è il tuo best per ora? Link to comment
Patrik PAT Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 Dietro ci sarò anche io ...non ricordo il mio best time ma a fatica scendo sotto 1.43.. Link to comment
Stuka Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 Ieri mi è uscito un 1.36 alto con assetto gara ma non so nemmeno io come ho fatto. Mediamente giro sull'1.38 medio. Il problema è che le gomme medie non mi durano una cippa e nemmeno le dure. Link to comment
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