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[AC] ACAS - Training_ 13°EVENTO: MAZDA 787b@HOCKENHEIMRING


Walter_Goya

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L'altra sera abbiamo giocato insieme, io te e lillo...spero che il mio comportamento in pista sia stato corretto al 110%...

 

 

Dopo la gara, ho scambiato due parole con Lillo al quale ho chiesto come mai continuavate a fermarvi e mi ha spiegato...mi spiace averti passato all'ultima curva, ma non avevo capito cosa stavate facendo! :)

 

Adesso mi è tutto chiaro e la prossima volta starò "attento". Spero che tu non te la sia presa! :)

 

Ciao

 

Nessun problema l'altra sera, puoi comunque trovare tutti i dettagli nel nostro, seppur provvisorio, regolamento in pista pubblicato su steam. 

Semplici regole dettate più da un senso logico... nulla da studiare  :teach: !

 

per il sorpasso alla fine ovviamente non ci ho dato certo peso, tranquillo ^_^

Diciamo che nelle sere di prova si cerca anche un po di bagarre ( aiuta ad affrontare situazioni di "traffico intenso") senza spingere al massimo delle proprie capacità! 

Ma tranquillo, nelle gare organizzate non troverai nessuno che ti aspetta ... anzi, per esperienza personale, scappano tutti!  :dente: e tu dietro a rincorrere, rincorrere,, rincorrere,,,rincorrere..............

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Ciao...sono ancora io! :)

 

ho una domanda...è normale che disabilitando il punta-tacco automatico, quando aumento di marcia, la macchina va a limitatore prima di inserire la marcia successiva, provocando lo slittamento da "sfrizionata"? 

 

Questa situazione mi si era già presentava quando (le prime volte) avevo disabilitato la frizione automatica...ora ho controllato e l'opzione è selezionata.

 

Succede solo a me?

 

Spero di essermi spiegato chiaramente! :)

 

seconda domanda...come faccio ad attivare lo specchio retrovisore (non quello interno dell'auto)...non riesco a trovare l'opzione! :(

 

Grazie

 

Ciao

Edited by Caly
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L'altra sera abbiamo giocato insieme, io te e lillo...spero che il mio comportamento in pista sia stato corretto al 110%...

 

 

Dopo la gara, ho scambiato due parole con Lillo al quale ho chiesto come mai continuavate a fermarvi e mi ha spiegato...mi spiace averti passato all'ultima curva, ma non avevo capito cosa stavate facendo! :)

 

Adesso mi è tutto chiaro e la prossima volta starò "attento". Spero che tu non te la sia presa! :)

 

Ciao

 

Nessun problema l'altra sera, puoi comunque trovare tutti i dettagli nel nostro, seppur provvisorio, regolamento in pista pubblicato su steam. 

Semplici regole dettate più da un senso logico... nulla da studiare  :teach: !

 

per il sorpasso alla fine ovviamente non ci ho dato certo peso, tranquillo ^_^

Diciamo che nelle sere di prova si cerca anche un po di bagarre ( aiuta ad affrontare situazioni di "traffico intenso") senza spingere al massimo delle proprie capacità! 

Ma tranquillo, nelle gare organizzate non troverai nessuno che ti aspetta ... anzi, per esperienza personale, scappano tutti!  :dente: e tu dietro a rincorrere, rincorrere,, rincorrere,,,rincorrere..............

Ok grazie...dopo me lo leggo!!

 

Immagino che non sarò aspettato...anche perché, se quello che avete fatto voi l'altra sera, non è spingere al massimo...potrò solo rincorrere! ahahahahaah

 

Ciao

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Ciao...sono ancora io! :)

 

ho una domanda...è normale che disabilitando il punta-tacco automatico, quando aumento di marcia, la macchina va a limitatore prima di inserire la marcia successiva, provocando lo slittamento da "sfrizionata"? 

 

Questa situazione mi si era già presentava quando (le prime volte) avevo disabilitato la frizione automatica...ora ho controllato e l'opzione è selezionata.

 

Succede solo a me?

 

Spero di essermi spiegato chiaramente! :)

 

seconda domanda...come faccio ad attivare lo specchio retrovisore (non quello interno dell'auto)...non riesco a trovare l'opzione! :(

 

Grazie

 

Ciao

Ciao. Per attivare lo specchietto virtuale mi pare sia F11 ma non sono sicurissimo. Il punta tacco che io sappia funziona in scalata. Io ho il DFGT quindi niente frizione però nel limite simulo la cambiata manuale: lascio l'acceleratore cambio con la leva e poi accelero. In scalata do l'accelerata per non bloccare il ponte. Ma a volte canno :D

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Ciao...sono ancora io! :)

 

ho una domanda...è normale che disabilitando il punta-tacco automatico, quando aumento di marcia, la macchina va a limitatore prima di inserire la marcia successiva, provocando lo slittamento da "sfrizionata"? 

 

Questa situazione mi si era già presentava quando (le prime volte) avevo disabilitato la frizione automatica...ora ho controllato e l'opzione è selezionata.

 

Succede solo a me?

 

Spero di essermi spiegato chiaramente! :)

 

seconda domanda...come faccio ad attivare lo specchio retrovisore (non quello interno dell'auto)...non riesco a trovare l'opzione! :(

 

Grazie

 

Ciao

Ciao. Per attivare lo specchietto virtuale mi pare sia F11 ma non sono sicurissimo. Il punta tacco che io sappia funziona in scalata. Io ho il DFGT quindi niente frizione però nel limite simulo la cambiata manuale: lascio l'acceleratore cambio con la leva e poi accelero. In scalata do l'accelerata per non bloccare il ponte. Ma a volte canno :D

 

Confermo per lo spechietto virtuale F11.

Per la cambiata indipendentemente da che pedaliera tu abbia (con due o tre pedali), con le auto con cambio a H devi rilasciare acceleratore quando effettui la cambiata.

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Ciao...sono ancora io! :)

 

ho una domanda...è normale che disabilitando il punta-tacco automatico, quando aumento di marcia, la macchina va a limitatore prima di inserire la marcia successiva, provocando lo slittamento da "sfrizionata"? 

 

Questa situazione mi si era già presentava quando (le prime volte) avevo disabilitato la frizione automatica...ora ho controllato e l'opzione è selezionata.

 

Succede solo a me?

 

Spero di essermi spiegato chiaramente! :)

 

seconda domanda...come faccio ad attivare lo specchio retrovisore (non quello interno dell'auto)...non riesco a trovare l'opzione! :(

 

Grazie

 

Ciao

Ciao. Per attivare lo specchietto virtuale mi pare sia F11 ma non sono sicurissimo. Il punta tacco che io sappia funziona in scalata. Io ho il DFGT quindi niente frizione però nel limite simulo la cambiata manuale: lascio l'acceleratore cambio con la leva e poi accelero. In scalata do l'accelerata per non bloccare il ponte. Ma a volte canno :D

 

Confermo per lo spechietto virtuale F11.

Per la cambiata indipendentemente da che pedaliera tu abbia (con due o tre pedali), con le auto con cambio a H devi rilasciare acceleratore quando effettui la cambiata.

 

Ahhhh ok!!

 

tutto chiaro adesso!! Sempre più difficile...mi piace! :)

 

Grazie!

 

Ciao

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Questa sera chi lotta con me nelle retrovie? :D

Io!!!!!!!!!

ahahahahahah

 

Per colpa del lavoro non ho avuto molto tempo per preparare un buon setup...mi sono concentrato solo sul setup da gara...ma cmq ho ancora problemi nel gestire la macchina!! :(

 

qual'è il tuo best per ora?

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Ieri mi è uscito un 1.36 alto con assetto gara ma non so nemmeno io come ho fatto. Mediamente giro sull'1.38 medio. Il problema è che le gomme medie non mi durano una cippa e nemmeno le dure.

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