Jump to content

DRS INTEGRALE, sistema di sterzo professionale


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Prezzo molto interessante.

Prevedete di introdurre kit con accessori vari (corona, fissaggio, pedaliere, ecc. ecc.) già inclusi?

 

Non al momento, probabile in futuro!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 460
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    104

  • Filodream

    49

  • Marco Erc

    36

  • MaxDamage

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

io mi sono offerto volontario, di Bodnar ne monto e ne setto abbastanza, sia con giochi che con software di simulazione!

Attendo fischio da Emanuele!

 

Stè, come promesso a fine mese te ne mando uno.. cerca di pazientare  :bleh:

Link to comment
Share on other sites

rimango perplesso...vorrei veramente capire come si rapporta con un volante direct drive, ormai con un osw si riesce a stare tranquillamente intorno a quella cifra... 

 

Non ti rimane che venire a provarlo per toglierti ogni dubbio! Ti aspettiamo..

Link to comment
Share on other sites

rimango perplesso...vorrei veramente capire come si rapporta con un volante direct drive, ormai con un osw si riesce a stare tranquillamente intorno a quella cifra... 

 

Anche meno, però devi essere capace a costruirtelo da solo e non hai nessun tipo di garanzia.

Quindi sarà interessante confrontare le prestazioni, perché come prezzo a me sembra centrato.

Io non sarei neanche tanto scandalizzato per fatto che non è un DD, poiché nell'uso normale tutti i proprietari di DD un po di Damping lo aggiungono nel driver, altrimenti la sensazione è poco naturale.

 

La grossa differenza del DD rispetto a tutto il resto è l'accelerazione diabolica: da 0 a 200rpm in meno di 40 millisecondi :dribble::  è qui che si gioca tutto.

Edited by Led566
Link to comment
Share on other sites

Sono contento alla fine è uscito ... ma il prezzo non è dell'aspettative previste !! pensavo più ad un prezzo molto più basso ... "Peccato" Con la stessa cifra 

si comprano i pezzi per fare un OpenSimwheel ... 

La vedo dura ... 

Link to comment
Share on other sites

Mi aspettavo sotto il target dei 1000€

Anche io sono curioso di vedere video e recensioni quanto prima...

Da chi lo farete recensire? Magari anche qualcuno all'estero?

Sim racing garage sarebbe una manna visto le sue recensioni approfondite e di recente ha testato quasi tutti i DD sul mercato

Quando sarà disponibile? Vedo solo un mozzo uscire dal box... Come ci si attaccano i vari volanti?

Link to comment
Share on other sites

Lo pre-ordinerei all'istante se fossi certo che supera in toto il mio sistema di sterzo attuale (csw v2), ma ci sono aspetti che sulla carta mi trattengono dal comprarlo a occhi chiusi.. 

Aspetto di testarlo... in un modo o nell'altro.  :dribble:

Intanto complimenti per il nuovo nascituro. 

Link to comment
Share on other sites

Seguo da molto questo progetto, e sono contento che finalmente si veda la luce, felice di vedere che peso e dimensioni siano calate, ma anche io mi aspettavo un prezzo più basso, capisco che dovete guadagnarci ma forse era meglio posizionarlo in un altro segmento, ovvero tra gli 800/900€ così da non avere praticamente rivali se non il csw v2, che da quanto affermate molto inferiore al vostro sistema, posizionandolo sui 1150€ (una volta finito il pre-order immagino salirà ancora), dovrete scontrarvi coi sistemi DD, artigianali (sui 1000) e venduti da semi-privati (sui 1600), e non per non darvi fiducia ma chi punterebbe queste cifre su un sistema totalmente nuovo, ma che guarda al passato? io no, anche perchè è dura vista la poco differenza di prezzi con un sistema già collaudato e ottimo quale un Direct Drive come quello in vendita da denis.

 

Questa è la mia, aspetto comunque recensioni e confronti e quoto chi diceva di spedirne uno a Barry Rowland. :)

Link to comment
Share on other sites

scusate l'OT...

qualcuno può dire a Barry Rowland di metterci a disposizione i sottotitoli nelle sue recensioni.....

(per me che l'inglese lo mastico solo in pausa pranzo, sarebbe mooooolto utile!!!! per poter apprezzare le recensioni per tutta la loro durata).

 

complimenti Dem! finalmente il DRS INTEGRALE!!!!

(il made in Italy costa ancora troppo e forse non ha più "l'importanza" che aveva un tempo - solo una mia opinione)

però, spero di leggere e sentire bei feedback sul nuovo "nato" in casa Dem!

Link to comment
Share on other sites

Lo pre-ordinerei all'istante se fossi certo che supera in toto il mio sistema di sterzo attuale (csw v2), ma ci sono aspetti che sulla carta mi trattengono dal comprarlo a occhi chiusi.. 

Aspetto di testarlo... in un modo o nell'altro.  :dribble:

Intanto complimenti per il nuovo nascituro.

Scusa ma non abiti a Pesaro? Fai una corsetta, anche a piedi, e vieni a provarlo!

Fino ad ora l'unica persona che ha provato la versione definitiva (possessore del Fanatec) è uscito con l'ordine del DRS Integrale in mano ed un sorriso a 50 denti! :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.