Jump to content

OSVR Open Source Virtual Reality


Razer

Recommended Posts

Salve,

qualcuno ha aggiornamenti in merito a compatibilità con assetto corsa ed iracing..?

Io sarei fortemente interessato a questo dispositivo, visto che non dovrei, forse cambiare PC...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Razer

    17

  • dom94

    15

  • Marvelous

    9

  • Save

    9

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi scusate l'assenza e la mancata recenzione ma sono in convalescenza da ormai un mese che sono stato centrato da un cinghiale mentre ero in moto...

 

Non è user friendly semplicemente perchè non è un prodotto per la "massa"... l'osvr è un prodotto creato principalmente per sviluppare nuove applicazioni e nuovi controller e comunque lo sbattimento è minimo credetemi.. su steam adesso è in corso una beta per renderlo compatibile con i vari titoli VR, io non ho avuto ancora modo di provarlo a fondo per il motivo che ho scritto sopra ma Elite Dangerous (con il mio 1.3) credetemi è una goduria, per i titoli sim Pcars e AC vanno (anzi andavano) benone ma c'era un pò da smanettare (adesso non sò perchè non ho più provato) rf2 se usato come schermo duplicato e con sistema SBS (side by side) è molto godibile con sbattimento praticamente nullo

Link to comment
Share on other sites

Buona guarigione 

Quoto.

 

Sarebbe bello poter avere una guida per i "quasi smanettoni". Dal poco che ho visto mi sembra di capire che abbia una risoluzione superiore all'Oculus. Oppure ho capito male?

Link to comment
Share on other sites

Buona guarigione

Quoto.

 

Sarebbe bello poter avere una guida per i "quasi smanettoni". Dal poco che ho visto mi sembra di capire che abbia una risoluzione superiore all'Oculus. Oppure ho capito male?

La risoluzione è uguale al cv1 x quanto ne so, ma se in futuro si vorrà aggiornare con un display migliore sarà possibile farlo, sempre ammesso di avere un hardware alle spalle in grado di supportarlo. Il mio dubbio è solo sulle lenti in grado di gestire il fuoco dell'immagine non solo al centro.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Ragazzi!

 

Per chi volesse farsi un'idea qui c'è un canale youtube dove spesso carica i vari aggiornamenti e i vari smanettamenti https://www.youtube.com/channel/UC7BMx0yU0UQbpTonlityKSw/videos 

 

datemi 1 mesetto anche meno che aggiorno l'hardware del pc e mi rimetto in sesto e faccio una bella recenzione

 

edit.

la cosa bella di questo OSVR è che chi come me ha una versione "vecchia" (ho la 1.3) la può aggiornare tranquillamente alla versione 1.4 e alla 2.0 da se, ma stanno anche studiando di fare una specie di "scambio" alias arriva il corriere ti lascia la versione nuova e si riprende la vecchia che poi verrà controllata e aggiornata

Edited by Razer
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.