Jump to content

ma l'annuncio del 31 dicembre?....


s3ss

Recommended Posts

Questo forum si è ridotto ad un concentrato di delusi da ac...peccato...una volta era piacevole leggerlo.

 

Io la vedo dal bicchiere mezzo pieno, perchè sono convinto che implementeranno tutto quello che sarà necessario per consacrare il loro prodotto in tutti i settori (e gli ultimi tweet mi danno ragione).

 

E poi ci sono delusi e delusi, la maggior parte secondo me, consapevole che il prodotto Kunos è eccezionale e ha potenzialità enormi, si lamenta perchè vuole che il fenomeno Assetto Corsa continui in crescendo, ma la cosa non va di pari passo con i tempi che ha un team di 15 persone per completare tutto quello che chiediamo.

 

Il 2015 sarà un anno super per Kunos, vedrete :cool:

 

Buon Anno!!!! :wave:

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cyber

    6

  • robman85

    6

  • MaoZeTung

    5

  • atchoo

    4

Secondo me Catalunia!! Ma qualsiasi cosa sia sarò contento sicuro tanto io devo solo fare una cosa....guidare!!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me l'annuncio sarà qualcosa di più di un semplice circuito, basta vedere quello che è stato annunciato gli scorsi anni:

 

2011 - Assetto Corsa project revealed
2012 - Ferrari official license revealed
2013 - Nordschleife laserscanned circuit announced
2014 - December 31, 2014, 15:00, CET

 

Spero che sia qualcosa inerente il Rally o gare in salita anche se probabilmente è solo un mio sogno

Link to comment
Share on other sites

Ma il Catalunia non è stato già annunciato? Non so voi ma se annunciassero un circuito del genere dopo questo solito cercare l'hype a tutti i costi la mia reazione sarebbe un bel "sticazzi"... 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.