ma l'annuncio del 31 dicembre?.... - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ma l'annuncio del 31 dicembre?....

Recommended Posts

Posted

Sicuramente sara' un'annuncio riguardante i contenuti, io dico data del dream pack piu' annuncio dell'acquisto di una licenza completa (DTM? ) :dribble:

Anche se ho troppa voglia di guidare qualcosa che sia 4x4... :whistle:

Posted

io dico annunciano assetto corsa per ps4.

Posted

Apertura preorder... anzi no, ormai il dream pack deve essere pronto, quindi rilascio del dream pack con sconto su acquisto nelle prime 24 ore!!!!

Io lo acquisto ad occhi chiusi solo per il nurb.....

Posted (edited)

Massarutto su FB

Ok, a clue. Let's say.."hola, companeros" (or I should say it in catalano?)

"hola companys"

Tradotto da google:

Ok, un indizio. Diciamo che..."Hola, compagni "(o dovrei dire in catalano?)
"hola companys"

Visto che del circuito di Barcellona (Catalogna) già sapevamo, direi che si sta parlando di licenza SEAT

Edited by robman85
Posted

In effetti, ora come ora, per "pulizia" e bug siamo ai livelli di una Ubisoft... Quindi perché no? :asd:

Posted

In effetti, ora come ora, per "pulizia" e bug siamo ai livelli di una Ubisoft... Quindi perché no? :asd:

Non nominate nemmeno la Ubisoft vi prego.

Posted

Questo forum si è ridotto ad un concentrato di delusi da ac...peccato...una volta era piacevole leggerlo.

Posted

quelli soddisfatti  ci giocano non postano. quindi il 90% delle persone l'ha acquistato/scaricato.

Posted

Io posto, ci gioco E sono contento, ma, viste quelle che considero premesse (sinceramente mi pare generoso considerare lo stato attuale di AC "da 1.0"), ho aspettative molto alte.

Vediamo se e come verranno soddisfatte, ma non dubito di arrivare ad avere un contatore di ore guidate a quattro cifre.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.