Stuka Posted December 25, 2014 Posted December 25, 2014 Provata poco maa devo dire che è bella e ignornate come piace a me Subito dopo ho provato l'F40 e a confronto sembra sui binari. Ma hanno cambiato qualcosa alla Ferrari? Me la ricordavo più scorbutica. Approfitto del post per augurare a tutti Buon Natale!
Blitzkrieg Posted December 25, 2014 Posted December 25, 2014 Auto davvero orgasmatica, dal sound alla fisica pressoché perfetta... Certo che con questa bestia, con la Mazda 787, la nuova cobra, la Ford 500 gra e la McLaren di Carmine per questo fine anno c'è da divertirsi... Buone feste a tutti.
Snow24 Posted December 25, 2014 Posted December 25, 2014 (edited) Provata adesso. Posso dire solo wow. Dal video della macchina reale che ho visto su YT ho notato che la fisica è davvero ottima e il resto pure, solito lavoro Kunos. Grazie ragazzi per rovinarci le feste in famiglia xD Edited December 25, 2014 by Snow24
antiago Posted December 25, 2014 Posted December 25, 2014 L'ho provata sul Nurburgring e con le gomme street 90 sembra davvero di rivivere il video di Rohrl... Unica perlessità: da una Porsche di quegli anni con motore a sbalzo mi aspetto che oltre un certo angolo di sbandata l'auto vada dritta e inesorabilmente in testacoda... con la Ruf non succede mai. Resta tranquillamente correggibile anche nei traversi più estremi, senza pendoli accentuati o inerzie strane del motore. Sembra quasi una vettura a motore anteriore in quei casi... Lo noto solo io? In frenata l'instabilità è quella tipica di questi motori, ma non mi da mai l'idea di essere inesorabile o veramente "tagliente". Anche se intraversa tanto con un controsterzo rapido e deciso si riporta tranquilamente in linea.
2slow4u Posted December 25, 2014 Posted December 25, 2014 Auto davvero orgasmatica, dal sound alla fisica pressoché perfetta Mah, sull' " orgasmicita' " alla guida non discuto, e' molto soggettivo, ma il sound, no dai...non sembra neanche una porsche, cacchio!
Cyber Posted December 25, 2014 Posted December 25, 2014 (edited) Finalmente!!!! Per me il vero regalo in questo Natale è poter tornare a guidare Assetto Corsa, dopo 6 giorni di maldischiena acuto Alla fine con tutte le mod che sono uscite o che sono state aggiornate, oggi ho guidato solo un auto Kunos, la Yellobird Troppi pochi giri non sufficienti per commentare. Il problema se mai è un'altro (il volante è un G27): con l'avvento della 1.0 ho più o meno lo stesso problema di Saetta McQueen, non sento più il trasferimento di carico all'anteriore nelle staccate e all'inizio del pomeriggio quando ho iniziato a girare continuavo ad andare lungo con diverse auto su tracciati diversti. Poi mi sono regolato un attimo e ho iniziato a smanettare sul minimun ffb e l'ammortizzare e mettendo a 10 il primo e a 50 il secondo mi sembra di sentire qualcosina in più. Ora leggendo il precedente topic della 1.0 mi sembra di capire che ho 4 soluzioni: 1) Continuare a smanettare sui settaggi (vedi Nexus che ha abbassato il minimun e si trova bene) 2) Rifare la calibrazione 3) Cancellare la cartella Documenti e rifare più volte la calibrazione (vedi Mambro) 4) Cancellare tutto e rifare l'installazione ddi AC da zero (Saetta McQuenn poi l'hai fatto ???) Edited December 25, 2014 by Cyber
kiko76 Posted December 25, 2014 Posted December 25, 2014 Auto davvero orgasmatica, dal sound alla fisica pressoché perfetta Mah, sull' " orgasmicita' " alla guida non discuto, e' molto soggettivo, ma il sound, no dai...non sembra neanche una porsche, cacchio! L'ho vista da vicino..a Spa e il suono motore gli somiglia tantissimo..
atchoo Posted December 25, 2014 Posted December 25, 2014 @Cyber, alzando l'ammortizzatore a 50 senti meglio la macchina? Ho capito bene?
MAR.VIN Posted December 25, 2014 Posted December 25, 2014 Finalmente!!!! Per me il vero regalo in questo Natale è poter tornare a guidare Assetto Corsa, dopo 6 giorni di maldischiena acuto Alla fine con tutte le mod che sono uscite o che sono state aggiornate, oggi ho guidato solo un auto Kunos, la Yellobird Troppi pochi giri non sufficienti per commentare. Il problema se mai è un'altro (il volante è un G27): con l'avvento della 1.0 ho più o meno lo stesso problema di Saetta McQueen, non sento più il trasferimento di carico all'anteriore nelle staccate e all'inizio del pomeriggio quando ho iniziato a girare continuavo ad andare lungo con diverse auto su tracciati diversti. Poi mi sono regolato un attimo e ho iniziato a smanettare sul minimun ffb e l'ammortizzare e mettendo a 10 il primo e a 50 il secondo mi sembra di sentire qualcosina in pià. Ora leggendo il precedente topic della 1.0 mi sembra di capire che ho 4 soluzioni: 1) Continuare a smanettare sui settaggi (vedi Nexus che ha abbassati il minimun e si trova bene) 2) Rifare la calibrazione 3) Cancellare la cartella Documenti e rifare più volte la calibrazione (vedi Mambro) 4) Cancellare tutto e rifare l'installazione ddi AC da zero (Saetta McQuenn poi l'hai fatto ???) Io ho ritrovato feeling con queste impostazioni: G27 Dai driver il primo valore 99% il resto 0% e spuntato lascia che il gioco gestisca le impostazioni . In assetto corsa : Forza 100% Filtro 0% Ammortizzazione 10% Minimum Force 12% Effetti Cordoli 40% Effetti Strada 20% Effetti derapata 0% . Sul forum ufficiale queste impostazioni sono state suggerite da Aris ad un utente .
Cyber Posted December 25, 2014 Posted December 25, 2014 @Cyber, alzando l'ammortizzatore a 50 senti meglio la macchina? Ho capito bene? Si hai capito bene, però cosi il volante si indurisce un po e per questo ho abbassato da 70 a 65 la forza nel menu del controller. Però atchoo non prendermi tanto in considerazione perchè io rispetto a voi sono indietro col feeling e coi settagii perchè ho iniziato a guidare la 1.0 oggi pomeriggio. Sicuramente il minimum ffb, in particolare per i volanti Logitech, riduce considerevolmente il vuoto al centro (non mi sembra vero) e quindi è il benvenuto, però in generale sento leggermente meno i trasferimenti laterali e poco quello all'anteriore in frenata. Domani parto dalla opzione 1 e se non sono soddisfatto arrivo fino alla 4. Vediamo......
Recommended Posts