Vrs Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 (edited) piccolo up da 5 mega... non so il log ma direi che hanno fixato le street che ora scaldano molto meno, e anche la velocità del volante, mi ero accorto poco dopo aver scritto che ruotava leggermente più velocemente rispetto alla periferica, e anche modificando le impostazioni non cambiava... ora è ok Edited December 24, 2014 by Vrs
Atomo Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 risolto, mi aveva automaticamente settato la risoluzione 1920x1080 con aggiornamento a 23Hz!
Petrarca Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 paletta, hanno rilasciato la RUF proprio mentre partivo da casa per il ponte di Natale, che sfiga Auguri a tutti!
Andrea Brunini Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 La RUF è bella bella, a me le darche piacciono proprio tanto...non ho verificato i tempi, ma speriamo possa uscire qualche bella gara con la F40. Certo...è scivolosa come nella peggiore tradizione ISI Buon Natale a tutti!
luxxx797 Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 (edited) ho un pesantissimo calo di frames dopo l'aggiornamento della RUF, succede solo a me? Direi che dopo l'aggiornamento RUF anche io ho notato un calo di una decina di fps alla partenza....dopo vanno tra 57 e 59 (fps cap a 60) testato a SPA con 24 macchine, prima ero fisso a 59,999 anche in partenza con i settaggi in firma ....ho notato un aumento di qualche grado della temperatura della GPU, prima ero sui 70 al massimo....ora 76, con temperatura esterna sui 33° Edited December 24, 2014 by luxxx797
peppotex Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 io sinceramente con la 1.0 (e anche con questa nuova versione) riesco a tenere tutto al massimo tranne i riflessi con il triplomonitor e 24 auto in pista...prima dovevo abbassare un sacco di roba per stare bene già con 17 auto...
Vrs Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Adesso ho potuto fare qualche giro in più con la YB.. bhe devo ritrattare sulle gomme stradali, non hanno fixato, in realtà con volante avelocità giusta aggredisco meno le curve e di conseguenza il posteriore si scompone meno scaldano meno le gomme, ma non vanno ancora bene.... poi ho impostato il turbo al 100%... e menomale che le gomme su AC non esplodono .
2slow4u Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Io con le stradali al nordsnoopy, pur senza strafare, in mezzo giro straccio le gomme...
zizzo13 Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Gran mezzo davvero, con frizione e cambio ad H è libidine vera. Per carità, difficile da domare, ma una volta capita mi ha divertito come nessun'altra. Sulle gomme non saprei dire perché fino ad ora ho girato solo sulle semi-slick, che a patto di non massacrarle a ogni uscita di curva (volendo si intraversa anche in 4a) reggono abbastanza bene. Il feeling sul volante mi sembra molto diverso rispetto alle auto a motore anteriore o centrale, direi realizzato davvero bene. Ora non vedo l'ora esca il Nordschleife in laserscan, dopodiché la mia vita sociale sarà ufficialmente finita...
alefruske Posted December 25, 2014 Posted December 25, 2014 dopo 4 ore di traversi posso dirlo: amo questa vetturina gialla..."si guida male da dio" (semicit.)
Recommended Posts