DFGT + budget 150 € - che fare? - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DFGT + budget 150 € - che fare?

Recommended Posts

Posted

mi unisco alla discussione perchè mi trovo (trovavo) più o meno nella stessa situazione di mrpinco...

"trovavo" perchè ieri, complice l'offerta lampo su amazon, ho ordinato un G27 per sostituire il mio DFGT  ...

al momento non posso più annullare l'ordine, ma potrei eventualmente fare il reso una volta arrivato...

visto quanto sopra, cosa mi consigliate di fare  :??: ?

• 3 weeks later...
Posted

Ho fatto un "baratto" usato per usato, e con poco più di 50€ sono passato al G27.

Ad avermi frenato è la politica di Fanatec, si possono chiedere oltre 30€ per la spedizione? Più del 20% del valore del prodotto? :buu:

Lunedì dovrebbe arrivarmi il G27, scriverò qui le mie impressioni, e se proprio mi farà  :vomit:  come qualcuno ha scritto, vorrà dire che terrò pedaliera e cambio, per prendere il T300.

Alla fine troverò pace... :asd:

Posted (edited)

Ottimo topic, davvero molto "educativo"  :thumbsup:

Posso permettermi di fare una domanda?

Sto cercando un volante ma non dispongo di grosso budget (sono sui 60 euro) e ho pensato che invece di comprare un volante nuovo a 60 euro (che sarà sicuramente una gran porcheria) vado sull'usato.

In questo momento il DFGT costa NUOVO 99 euro più 5 euro di spedizione (su un sito di cui non metto il link) quindi credevo di poter trovarlo usato per quel prezzo, ma mi sa che non ci sto riuscendo perchè la maggior parte lo vuole vendere sugli 80 euro...

Un ragazzo mi ha proposto un Driving Force PRO assicurandomi che è praticamente immacolato (dice che è un doppione mai usato) e che è praticamente identico al DFGT tranne che per lo sterzo leggermente più piccolo e qualche tasto in meno, ma le meccaniche e il force feedback sono uguali.

Vale la pena spendere 60 euro per un volante di 4 anni fa già fuori produzione?

Per favore, aiutatemi voi che ne sapete di più... Io purtroppo sono ancora solo un appassionato che guarda dall'esterno  :crying:  :crying:  :crying:

Edited by drummelo