GessoSx2 Posted December 20, 2014 Author Posted December 20, 2014 Tranquillo è riconosciuto e si setta benissimo senza problemi. Ottimo grazie.
GessoSx2 Posted December 22, 2014 Author Posted December 22, 2014 (edited) Se può essere utile a chi ha il mio stesso volante, condivido le impostazioni che sto utilizzando. Con questo setting, nonostante il volante sia un giocattolino, nonostante abbia una gradazione limitata, credo di aver trovato delle impostazioni ottimali per rendere la guida accettabile e godersi AC. 1. Per prima cosa ho effettuato la configurazione guidata, per calibrare il volante. 2. Nelle configuarzioni avanzate del volante: Force feedback: - Forza 72% (ho utilizzato quest'app http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=68866per regolare il ffb. Ho trovato un compromesso tra le auto coperte e scoperte) - Filtro / Ammortizzazione / Minimum Force 0% - Effetti cordoli 150% - Effetti strada / Effetti derapata 0% (Il primo devo per forza metterlo allo 0% perchè altrimenti sul rettilino il volante fa dei movimenti a destra e a sinistra / Il secondo mi causa troppo rumore per i miei gusti) Configurazione Sterzata: - Gamma 1 - Filtro / Sensibilità velocità 0% Settaggi pedali - Linearità frenata 3 Gioco senza aiuti. Fatemi sapere se vi trovate bene o se avete consigli. Ciao Edited December 24, 2014 by GessoSx2
Recommended Posts