Lex Posted December 17, 2014 Posted December 17, 2014 Grandi ragazzi cosi si fa! Ma perche' non collaborate? Nico io spero ancora che ultimi la Delta Integrale...
hotless Posted December 17, 2014 Author Posted December 17, 2014 ber le auto integrali credo che stiano aspettando tutti il supporto del gioco al 4x4 prima di rilasciarle,mettere fuori un delta a trazione posteriore non sarebbe molto realistico....
nicpad78 Posted December 17, 2014 Posted December 17, 2014 grazie mille,se aggiungo qualcosa,ovviamente metto il "thanks to".....al nick che hai qui o ad altro nome? In questo forum mi trovi come nicpad78, altrove utilizzo l'user che ho su Steam con il nome di nikkk78... con tre k come le turbine Garrett o il soprannome del finlandese Juha Kankkunen!! Ti ricordo che il modello è da sistemare per essere messo in game, sopratutto negli interni.. Buon lavoro! quindi quale metto dei 2? nicpad78 o nikkk78? Se hai deciso di rimanere su questo forum, utilizza pure nicpad78...
VELOCIPEDE Posted December 18, 2014 Posted December 18, 2014 considerando le ultime attendibilissime verifiche, è bene passare alle vie legali per tutelare non solo le software house ma anche gli utenti; inoltre da questo momento in poi gli utenti che fanno anche solo riferimento o allusione ad un contenuto illegale saranno bannati, mentre l'autore di contenuti illegali sarà segnalato a chi di competenza grazie
VELOCIPEDE Posted December 18, 2014 Posted December 18, 2014 doverosa precisazione di nicpad78 (che non c'entra nulla con la questione ovviamente): volevo solo ribadire che il modello della Uno Turbo (da me creato nel 2011 per RBR World, Rallyesim, CemFactor) non è rippato da nessun gioco, anzi non esiste nessun gioco che contenga la Uno. se quindi nicpad78 vorrà proseguire il lavoro di sviluppo della Uno per AC, potrà farlo aprendo un nuovo topic
Recommended Posts