[WIP] Fiat Uno Turbo by Hotless - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[WIP] Fiat Uno Turbo by Hotless

Recommended Posts

Posted

2jfez3q.jpg

Spero di riuscire a rilasciare presto la 0.1,sono il primo a non vedere l'ora di averla in garage!!

Posted

Era ora io l'ho avuta fino a qualche anno fa elaborata con 200 cv una bara volante difficile da mettere in curva ma con un motore che era una bomba fino a 5000 giri tutto ok poi il turbo sparava la sua potenza che era una bellezza, a quanti ho fatto vedere i sorci verdi ahahahah nn vedo l'ora

Posted

io ho provato quella di un amico,tutta originale....era davvero una bara su ruote ed il bilanciamento dei pesi era osceno,la differenza di stabilità tra curve a destra e curve a sinistra era parecchio evidente,se te ne dimenticavi anche solo per un attimo,il botto era assicurato!

Posted

io ho provato quella di un amico,tutta originale....era davvero una bara su ruote ed il bilanciamento dei pesi era osceno,la differenza di stabilità tra curve a destra e curve a sinistra era parecchio evidente,se te ne dimenticavi anche solo per un attimo,il botto era assicurato!

E allora perchè sprechi il tuo tempo su sta bara ambulante ? :asd:

Posted

Hotless va bene la uno turbo (sempre ben accetta) ma mi raccomando di ottimizzare i modelli finora rilasciati. Poi che sei bravo non si discute, e se crei lavori tipo la Miura entri davvero nell'Olimpo dei modders. Vai avanti così che sei grande...

Posted

la faccio perchè ho un debole per i mezzi ingestibili,ho sempre corso con qualsiasi cosa mi capitasse,con o senza motore e più era indomabile e più era grande la soddisfazione di battere gli avversari fighetti con tutto perfetto,stesso motivo per cui,se mi voglio vedere una gara in tv,mi guardo la f1 ai tempi di senna e schifo la f1 di oggi...non c'è bravura a guidare un'auto che si porta da sola...comunque tranquilli,i progetti vanno avanti bene,ho un sacco di tempo libero...

Posted

Good job Hotless!!! Ah no qua non siamo sul forum ufficiale :dente: , evviva i modders italiani!!!! :clap:

Bravo continua cosi'! :wave:

Posted

Good job Hotless!!! Ah no qua non siamo sul forum ufficiale :dente: , evviva i modders italiani!!!! :clap:

Bravo continua cosi'! :wave:

ha ha ha,questa è bella....

Posted

Io ho amici che avevano la uno turbo, una era quella col tachimetro digitale e l altra analogico, la seconda aveva una turbina maggiorata, filtro aria sportivo , scarico sportivo e un overboost a comando"una rotellina" sotto lo sterzo era una bellezza :shifty:

Sulla Roma-Napoli  demmo del filo da torcere ad una mercedes 320 E se non sbaglio, mi ricordo pure i consumi....... stratosferici.

Posted (edited)

Bella Hotless, non vedo l'ora di provarla.Complimenti per le capacità nella modellazione 3D.

Mi raccomando al visuale dal cofano :thumbsup:

Edited by Hullo
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.