Andrea Romeo Posted December 12, 2014 Posted December 12, 2014 Stesso modello identico? Non ricordo la temperatura precisa, ma non credo salga tantissimo a giudicare dal rumore delle ventole. Io, però, limito i frame a 100. Quando faccio le prove "no limit" la scheda lavora al massimo e direi che li supero abbastanza in fretta. P.s. non ho l'abitudine di installare monitor di sistema, altrimenti passerei più tempo a controllare quelli che a usare il PC! si e la stessa scheda video gtx 780 Ti ghz edition , a me sale a 80 gradi e oltre dopo un oretta , con 24 auto e quasi tutto a cannone PS :li limiti a 100 da dentro Assetto corsa??
MaoZeTung Posted December 12, 2014 Posted December 12, 2014 Azz pensavo che la mia scaldasse molto di più invece devo dire che con la sapphire hd7970 dual x con tutto al massimo dopo ore di gioco con AC nn superò mai i 58 gradi
atchoo Posted December 12, 2014 Posted December 12, 2014 Cosa strana, tra l'altro, dato che le AMD, tradizionalmente, scaldano molto di più.
Recommended Posts