Guest SpiritOfJenks Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Come da topic ho installato Steam+AC su SSD da 120GB (lo so è un po' poco) su cui corre win7. Siccome l'SSD si sta riempiendo rapidamente ho pensato di spostare Steam+AC sull'HDD tradizionale. Prima domanda: ne risentiranno le prestazioni di AC o non c'entra niente? (mi scuso ma sono poco tecnico) Seconda domanda: c'e' modo di spostarlo senza dovere disinstallare e reinstallare? Grazie in anticipo
MaoZeTung Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 (edited) Quando ci provai io a suo tempo dovetti reinstallarlo da capo però era la versione prima della 1.0.9 RC percui nn so se dopo è cambiato nulla ma dubito che possa essere possibile, per quanto riguarda la lentezza da ssd a hdd avrai solo dei miglioramenti nel caricamento ma durante il gioco nn vedrai netti miglioramenti. Edited December 7, 2014 by MaoZeTung
Guest SpiritOfJenks Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 miglioramenti passando da SSD a HDD? allora non avevo capito niente, beh tanto meglio
MaoZeTung Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Scusa mi son spiegato male nel senso che avrai miglioramenti nel caricamento con un SSD rispetto a un HDD ma in game nn noterai differenze
Guest Uff Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Effettua il backup di AC (ed eventualmente gli altri giochi che hai su Steam), quindi disinstalla Steam e reinstallalo sull'altro disco. Terminata l'installazione, recupera il backup e reinstalla il gioco da lì.
2slow4u Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Perche' spostare Steam? Reinstallando il backup, Steam dovrebbe chiederti se vuoi farlo nella cartella di default o in un altra posizione, tu scegli quest'ultima opzione, specificando una cartella su HDD e sei a posto... Almeno credo, eh...