Saetta McQueen Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 (edited) io francamente mi ero accorto di qualche stranezza del genere in qualche gara on-line, ma non ne ero certo e non ho sollevato il problema... Edited December 5, 2014 by Saetta McQueen
atchoo Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 Se fosse solo un problema visivo la macchina del PC OC sarebbe in realtà in un altro punto del tracciato, giusto? Però nei thread linkati si parla anche di auto che possono partire prima del via, quindi io direi che il problema è anche sul timer. Evidentemente il software di OC incide sulla sincronizzazione con il server. Se si giocasse in P2P salterebbe tutto dopo pochi istanti. Niente caccia alle streghe, ma il bug è già stato confermato da Kunos.
Saetta McQueen Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 Concordo, ho visto persolmente una situzione del genere domenica scorsa su una gara a spa. Partivo in quarta o quinta posizione e il secondo è partito almeno due secondi prima degli altri. Però nei thread linkati si parla anche di auto che possono partire prima del via, quindi io direi che il problema è anche sul timer.
luxxx797 Posted December 5, 2014 Author Posted December 5, 2014 Adesso la faccenda mi è più chiara.......in pratica la classifica finale è legata comunque ai tempi di gara anche se visivamente uno ti arriva davanti? Speriamo trovino una soluzione. Grazie per il chiarimento
Recommended Posts