Differenza prestazioni con processore OC - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Differenza prestazioni con processore OC

Recommended Posts

Posted

Chiedo informazioni ai più esperti:

mi sembra di aver capito che chi ha un processore overcloccato abbia un vantaggio nei tempi....potete spiegarmi?

Posted

:blink:  :blink: spiegati meglio :blink:  :blink:

Posted (edited)

fatemi capire, perchè mi sono alzato da un pò e sono ancora rintronato, non mi sveglio neanche a mazzate  stamattina.

chi ha il processore overclockato via software gira più velocemente anche se i tempi segnati non cambiano?  è confermato? se è così comincio a spiegarmi qualcosina...

Edited by Saetta McQueen
Posted

Kunos ha messo l'etichetta KNOWN ISSUE, credo sia più che confermato.

Posted (edited)

Può di pendere anche il fatto di vedere persone dentro il server che nonostante ping da 30 o 40 vanno avanti e indietro? Se ho detto una cavolata picchiatemi ahahahahah.

Cmq tutto quel tempo a settare il bios per portare il mio i5 3570k da 3.6 a 4.5Mhz e poi scoprire che dovevo farlo da fuori? Ah ahahahahahah

Edited by MaoZeTung
Posted

L'OC "serio" è quello da BIOS, quello software è comodo, ma, come vedi, ha bug...

però in uno dei trhead viene detto che in due andavano a trenino 

ma quello di dietro che aveva la cpu overclocckata aveva un tempo più lento di 1 secondo 

quindi il bug è visivo ma non sul timer a quanto pare

Se andavano a trenino e quello dietro aveva tempi sul giro più lenti io direi che il problema è anche sul timer.

Poi bisogna vedere come incide sulla fisica, sulle collisioni, ecc. ecc.

Posted

quindi è confermato. ahia, bug piuttosto pesante. speriamo ci mettano presto una pezza sopra.

Posted

Questa è più seria di quella che avevo postato io aiaiaiaiaiaia