luxxx797 Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Chiedo informazioni ai più esperti: mi sembra di aver capito che chi ha un processore overcloccato abbia un vantaggio nei tempi....potete spiegarmi?
luxxx797 Posted December 4, 2014 Author Posted December 4, 2014 Ne parlano dal 3° post http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/please-advise-a-few-things-for-the-league-races.17448/#post-325186 sembra che un tizio con cpu overcloccata abbia vinto una gara con un vantaggio di 2 minuti nonostante girasse con tempi uguali o peggiori degli altri, qualcuno parla di Over Clock bug nel post #7 viene spiegato....ma vorrei capire meglio la cosa in italiano
atchoo Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 Ci sono altri thread che ne parlano: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/multiplayer-sync-vs-overclockig-software.14299/ http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/multiplayer-and-software-overclocking.15979/ Il problema nasce da OC ottenuti tramite software, non quelli da BIOS.
Saetta McQueen Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 (edited) fatemi capire, perchè mi sono alzato da un pò e sono ancora rintronato, non mi sveglio neanche a mazzate stamattina. chi ha il processore overclockato via software gira più velocemente anche se i tempi segnati non cambiano? è confermato? se è così comincio a spiegarmi qualcosina... Edited December 5, 2014 by Saetta McQueen
atchoo Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 Kunos ha messo l'etichetta KNOWN ISSUE, credo sia più che confermato.
MaoZeTung Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 (edited) Può di pendere anche il fatto di vedere persone dentro il server che nonostante ping da 30 o 40 vanno avanti e indietro? Se ho detto una cavolata picchiatemi ahahahahah. Cmq tutto quel tempo a settare il bios per portare il mio i5 3570k da 3.6 a 4.5Mhz e poi scoprire che dovevo farlo da fuori? Ah ahahahahahah Edited December 5, 2014 by MaoZeTung
atchoo Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 L'OC "serio" è quello da BIOS, quello software è comodo, ma, come vedi, ha bug... però in uno dei trhead viene detto che in due andavano a trenino ma quello di dietro che aveva la cpu overclocckata aveva un tempo più lento di 1 secondo quindi il bug è visivo ma non sul timer a quanto pare Se andavano a trenino e quello dietro aveva tempi sul giro più lenti io direi che il problema è anche sul timer.Poi bisogna vedere come incide sulla fisica, sulle collisioni, ecc. ecc.
Saetta McQueen Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 quindi è confermato. ahia, bug piuttosto pesante. speriamo ci mettano presto una pezza sopra.
MaoZeTung Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 Questa è più seria di quella che avevo postato io aiaiaiaiaiaia
Recommended Posts