kiko76 Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 L' FMod ha un potenziale énorme e Mr.Sodano non ne ha usato nemmeno la meta'..secondo me il passaggio e' giusto ed a lungo andare portera' i suoi bénéfici...
Niksounds Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Non e' possibile lamentarsi dell'introduzione dell' Fmod. E' una delle cose piu' belle che una casa puo' fare nel proprio simulatore. Basito dai lamenti..
atchoo Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 (edited) Scrivere che l'introduzione di FMOD è la probabile causa dello slittamento dell'uscita della 1.0 non è una lamentela, ma un dato di fatto. Se è un tool così potente e versatile, ben venga: io preferisco la gallina domani all'uovo oggi. Sperando che la gallina non arrivi tra un mese, però. :-) Edited December 7, 2014 by atchoo
Cyber Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Infatti la mia era solo una constatazione, non un lamento. Con l'introduzione dell'Fmod ho un motivo in più per guardarmi i replay, quindi non lo denigro affatto.
Recommended Posts