Intervista a Massarutto - Game Connection Europe 2014 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Intervista a Massarutto - Game Connection Europe 2014

Recommended Posts

Posted

E' vai con lo  scanno!!!;)

bha speriamm almeno per dicembre; comunque bella intervista, un po' datata e si capisce che nel frattempo son cabiate molte cose...

Posted

Ma questa intervista quando è stata fatta? Sbaglio o dice che la versione finale prevede che possa uscire per metà novembre? :doubt: 

L'implementazione di questo fmod deve aver dato un pò di grattacapi, ma se il risultato è simile a quello che si sente con la Lamborghini Miura, allora ne valeva veramente la pena, che suono ragazzi! :dribble:

Posted

Ma questa intervista quando è stata fatta? Sbaglio o dice che la versione finale prevede che possa uscire per metà novembre? :doubt:

...

Infatti, credo che sia del 28 ottobre

Posted

Sono convinto che ci faranno il regalo x natale insieme al DLC tanto oramai aspettare 3 settimane dopo tutto cos'è in confronto a più di un anno di attesa? Incrociamo le dita

Posted

Sono convinto che ci faranno il regalo x natale insieme al DLC tanto oramai aspettare 3 settimane dopo tutto cos'è in confronto a più di un anno di attesa? Incrociamo le dita

Sperem, anche perchè senza la 1.0 il Natale non sarebbe dignitoso :asd:

Posted

1 mese di preorder per il DLC dopo il rilascio della 1.0.

Se rispettano quanto detto quando hanno annunciato il DLC, direi che il Nordschleife è già slittato al 2015.

Posted

Fantastico.

Addio sogni di Nordschleife nelle vacanze di natale

Posted

Probabilmente senza FMod avrebbero rispettato le date.

Posted

Lo penso anch'io, FMOD come le piaghe d'Egitto! :asd: