kiko76 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 E' vai con lo scanno!!! bha speriamm almeno per dicembre; comunque bella intervista, un po' datata e si capisce che nel frattempo son cabiate molte cose...
sagara79 Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Ma questa intervista quando è stata fatta? Sbaglio o dice che la versione finale prevede che possa uscire per metà novembre? L'implementazione di questo fmod deve aver dato un pò di grattacapi, ma se il risultato è simile a quello che si sente con la Lamborghini Miura, allora ne valeva veramente la pena, che suono ragazzi!
MadPiston Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Ma questa intervista quando è stata fatta? Sbaglio o dice che la versione finale prevede che possa uscire per metà novembre? ... Infatti, credo che sia del 28 ottobre
MaoZeTung Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Sono convinto che ci faranno il regalo x natale insieme al DLC tanto oramai aspettare 3 settimane dopo tutto cos'è in confronto a più di un anno di attesa? Incrociamo le dita
Cyber Posted December 6, 2014 Posted December 6, 2014 Sono convinto che ci faranno il regalo x natale insieme al DLC tanto oramai aspettare 3 settimane dopo tutto cos'è in confronto a più di un anno di attesa? Incrociamo le dita Sperem, anche perchè senza la 1.0 il Natale non sarebbe dignitoso
Petrarca Posted December 6, 2014 Posted December 6, 2014 Sono convinto che ci faranno il regalo x natale insieme al DLC tanto oramai aspettare 3 settimane dopo tutto cos'è in confronto a più di un anno di attesa? Incrociamo le dita 1 mese di preorder per il DLC dopo il rilascio della 1.0. Se rispettano quanto detto quando hanno annunciato il DLC, direi che il Nordschleife è già slittato al 2015.
Nexus7 Posted December 6, 2014 Posted December 6, 2014 Fantastico. Addio sogni di Nordschleife nelle vacanze di natale
Cyber Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Probabilmente senza FMod avrebbero rispettato le date.
atchoo Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Lo penso anch'io, FMOD come le piaghe d'Egitto!
Recommended Posts