antiago Posted December 11, 2014 Posted December 11, 2014 Allora, ho riprovato un pò quest'aggiornamento. Ottimi passi avanti su entrambe le versioni. La stradale ha un motore convincente e si guida bene, uni appunto mi sembra un pò troppo rigida di sospensioni, dovrebbe essere stradale invece mi sembra molto pistaiola! La GT adesso ha una rapportatura e potenza convincenti, qui l'assetto molto rigido ci sta! Ho provato solo con le slick soft, fa una certa impressione driftarla per tutto il tornantino di Magione. Unico appunto, il motore risponde prontissimo e in modo facile e preciso, quasi come un aspirato da corsa. Forse da un turbo mi aspetto più ritardo e più lentezza ad "agganciare" i giri, spece negli apri-chiudi in curva e nelle correzioni di gas. Si tratta di dettagli, per il resto mi piacciono entrambe.
hotless Posted December 11, 2014 Posted December 11, 2014 il motore è biturbo,ma dalle poche info trovate in rete,le turbine dovrebbero essere diverse,una piccola che attacca più bassa di giri e più rapidamente ed una grossa e lenta che da più potenza in alto,comunque qualcosa va ritoccato ancora,specialmente l'assetto sella stradale,col prossimo aggiornamento le cambio i cerchi e la ammorbidisco un po
Blitzkrieg Posted December 11, 2014 Posted December 11, 2014 Come fisica il progetto per me è molto buono, e per quanto la grafica che miglioramenti sono previsti?
hotless Posted December 12, 2014 Posted December 12, 2014 Beh,devo cambiare i cerchi alla M600,cambiare gli effetti applicati alle gomme,aggiungere skin,fare qualche modifica alle texture degli interni,aggiungere l'indicatore di marcia,quello di cambiata e girare gli specchietti che sono sotto sopra....sempre se riesco a capire come si fa....
hotless Posted December 12, 2014 Posted December 12, 2014 Mi sono accorto di un errore un po fastidioso riguardante il motore della M600GT,ecco il bugfix: BugFix For V0.4
2slow4u Posted December 12, 2014 Posted December 12, 2014 girare gli specchietti che sono sotto sopra....sempre se riesco a capire come si fa.... Non so come funzionino gli specchietti in AC, ma non e' che semplicemente basta ruotare le coordinate UV sulla mesh?
antiago Posted December 12, 2014 Posted December 12, 2014 Suggerimento: gomme street e semislick anche sulla GT?
hotless Posted December 13, 2014 Posted December 13, 2014 girare gli specchietti che sono sotto sopra....sempre se riesco a capire come si fa.... Non so come funzionino gli specchietti in AC, ma non e' che semplicemente basta ruotare le coordinate UV sulla mesh? ma dai,ero convinto di averlo fatto.....ogni tanto mi perdo nelle cavolate...
hotless Posted December 15, 2014 Posted December 15, 2014 Nuovi particolari aggiunti,ganci di sicurezza sul cofano
Recommended Posts