Noble M600 by hotless v0.4 - Page 3 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ok la provo e poi ti faccio sapere

Posted

Fatto un giretto.

Sulla "normale" a 5000 giri succede l'inferno, un pò troppo repentina e violenta l'entrata dei turbo, sembra una Gr. B. Un pò da addolcire. La gt sembra averne più di mille di cavalli, a Magione segna i 300 km/h a fine rettifilo. :asd: In più penso ci sia qualche problema con il cambio: in seconda si superano i 200 km/h.

Posted

Fatto un giretto.

Sulla "normale" a 5000 giri succede l'inferno, un pò troppo repentina e violenta l'entrata dei turbo, sembra una Gr. B. Un pò da addolcire. La gt sembra averne più di mille di cavalli, a Magione segna i 300 km/h a fine rettifilo. :asd: In più penso ci sia qualche problema con il cambio: in seconda si superano i 200 km/h.

A me la liscia sembra davvero buona, per la gt sono d'accordo con te...

Posted (edited)

la cavalleria in realtà dovrebbe essere giusta,ho calcolato la curva di coppia con assoluta precisione e testata la velocità massima con il giusto cx....la M600 stage 3 (GT) raggiunge i 365Km\h dichiarati,la mia i 368Km\h ed i rapporti del cambio li ho presi dai dati ufficiali....

P.s.ho fatto il record a vallelunga sulla lotus exos 125 (su rivali tempo,rsr non mi funziona) 1:20.348  :jump:  :thumbsup:  :thumbsup:  :jump: 

Edited by hotless
Posted (edited)

Io le trovo entrambe inguidabili o meglio troppo scorbutiche sul lento.

Le ho provate solo a Monza, ma nelle varianti le Noble si comportano male e dopo l'ingresso perdono di colpo aderenza senza motivo sia a metà, sia in uscita anche con guida tranquilla senza forzare.

Come mai ?

Una supercar cosi in difficoltà in una variante da 70-80 all'ora ? mi sembra un po strano

Edited by Cyber
Posted (edited)

la m600 ha un motore 4.4 V8 Biturbo, con 2 turbine a 0.6 e 1.0 bar è logico che quando entra in coppia sia brutale,basta un po di sensibilità sull'acceleratore o imparare a tenerla su di giri....comunque sia il file relativo alla curva di coppia è simile all'originale,ma va ancora ritoccato,appena mi rimetto dalla lussatura torno a lavorarci!

Voi continuate a dirmi quello che non va,le critiche costruttive sono sempre gradite! 

Edited by hotless
Posted

Ok cattiva è cattiva e per quella cavalleria è quello che uno ci si aspetta e concordo col dire che cmq se tenuta su di giri sempre in coppia rimane meno scorbutica. Forse cmq quello che servirebbe è una progressione un po' meno decisa per il resto continua così bel lavoro

Posted

Per me l'entrata del turbo non è un problema, cioè difficile è difficile da gestire, ma almeno si differenzia dalle altre auto. Quello che non  mi convince molto è la velocità che raggiunge, forse troppo esagerata. 

Posted

La M600 a stage 3 (650cv) nella realtà raggiunge i 365 Km/h,la mia M600GT lanciata in circuito ovale,raggiunge i 368Km/h,mi sembra più che realistica....forse va rivista la rapportatura,l'ho presa da dati ufficiali,ma magari ho sbagliato qualcosa,appena mi riprendo dall'infortunio torno a lavorarci e rivedo tutta la fisica,forse mi è sfuggito qualcosa

Posted

Ciaoo complimenti x il lavoro....

Ho fatto qualche esperimento con la formula K.

Per capire come lavora AC ho cercato di replicare la "fisica" della mia vera auto...

Essendo molto meno prestazionale della Noble ogni modifica salta subito all'occhio...

non ne ho la certezza ma la tua auto secondo me è troppo potente... Oltre 900Nm a 4000giri e solo considerando la prima turbina...

Perche il turbo è un moltiplicatore.... Mi sembra che tu hai la prima turbina a 0.6

Quindi il risultato a 4000 giri è:

600NM+(600Nm x 0.6) = 960Nm

Quindi dovresti fare qualche calcolo e modificare il file power.lut

Come detto, non sono sicuro, ma sulla mia auto ho ottenuto risultati soprendenti.

Magari tra 3 minuti Aris mi smentisce, ma se hai qualche minuto ti consiglio di fare una prova.

Ciao, buon lavoro

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.