Jump to content

Noble M600 by hotless v0.4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • hotless

    31

  • antiago

    7

  • Cyber

    4

  • MaoZeTung

    4

Il mio motore turbo ha 380NM lo stesso motore non turbo ha la meta della potenza quindi io ho creato... Un power.lut con curva di coppia dimezzata e messo il turbo a 1 per riaverre la potenza giusta

190+(190 x 1). Risultato ottimo nel mio caso...

Il tuo motore con due turbo è sicuramente piu complicato, ma potresti guardare la coppia del motore VOLVO senza turbo se esiste.... E poi guardi quanto devi mettere di moltiplicatore al turbo per ottenere la potenza desiderata....

Link to comment
Share on other sites

Visto che la mia configurazione è di alto livello (I7 4770K + R9 290X),ma nonostante questo avevo qualche serio problema di impostazioni,ieri ho deciso di cancellare assetto corsa e riscaricarlo (quando uscì la 1.0.0RC lo aggiornai invece di riscaricarlo come raccomandato dalla kunos in quanto la mia connessione satellitare è una cacca),oggi l'ho provato ed ho scoperto che il gioco è alquanto differente dalla 1.0.9 che avevo fino a ieri,molti effetti o non funzionavano o funzionavano male,incluse le ombre ed i riflessi.....morale della favola,la noble,graficamente non mi convince più,quindi nel prossimo aggiornamento,ritoccherò tutto ciò che riguarda l'estetica....che palle....

Link to comment
Share on other sites

2h51d00.jpg

V0.4

 

Nuova fisica del motore (M600-M600GT)

Nuova taratura strumenti

Interni sostituiti (M600-M600GT)

Nuove skin (M600GT)

Nuova rapportatura del cambio (M600GT)

Nuova aerodinamica (M600-M600GT)

Alettoni regolabili (M600GT)

Telecamere riposizionate

Cerchi originali (M600GT)

 

La carico questa notte (ho sempre il problema della linea di cacca)

Edited by hotless
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.