tsem006 Posted October 13, 2015 Posted October 13, 2015 Sapete dirmi se ora come ora con la patch 1.3.1 hanno risolto il problema di luminosità con i filtri default? Io come possessore di 2 schede video in SLI mi permane questo fastidioso problema che sembra non hanno ancora risolto e sono obbligato ad usare il filtro di MARVIN
MAR.VIN Posted October 13, 2015 Author Posted October 13, 2015 No mai risolto . Ancora persiste, comunque ho fatto da tempo ormai il pack con i filtri originali corretti, lo trovi in prima pagina .
tsem006 Posted October 14, 2015 Posted October 14, 2015 No mai risolto . Ancora persiste, comunque ho fatto da tempo ormai il pack con i filtri originali corretti, lo trovi in prima pagina . Grazie proverò con questi filtri, sperando in una patch futura.
Felix Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Grazie a Mar.vin ho risolto con il problema della luminosità , in attesa che Krunos ci metta una patch, ma va già bene così
tsem006 Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 Grazie MAR.VIN, ora con i tuoi filtri la luminosità è risolta ma per il problema del mancato sfruttamento delle schede in SLI e lo schuttering con i PP credi che con Nvidia Inspector e un profilo dedicato si possa fare qualcosa (win10)?
MAR.VIN Posted December 17, 2015 Author Posted December 17, 2015 Si certo, non è mai cambiato e anche con W10 usando un profilo giusto i benefici sono notevoli . Ti consiglio di utilizzare il profilo sli di project cars e poi mi fai sapere
tsem006 Posted December 17, 2015 Posted December 17, 2015 (edited) Provato con il profilo PCars di Inspector per sfruttare lo SLI e devo dire che ora lo SLI viene abilitato ma non ho trovato un guadagno in fps evidente. Per poter giocare sui 100 fps devo per forza disattivare i PP (tutto a livelli ultra), attivandoli ho 60 -70 fps ma con microscatti giocando online. Edited December 18, 2015 by tsem006
Recommended Posts