Triplo monitor e SLI, la luce in fondo al tunnel !!! - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Triplo monitor e SLI, la luce in fondo al tunnel !!!

Recommended Posts

Posted

Si esagerata... Tutte le volte devo regolarla con pg.up e down, una volta regolata però il salto di qualità grafico è notevole

Mandami pm con la tua mail ;)

Posted (edited)

Ciao Marvin. Qualche tempo fa ho usato il tuo profilo di ac su nvidia inspector e mi Ci sono trovato da dio e ti ringrazio ancora. Ora volevo chiederti riguardo a quello che hai scritto

Da dentro nvidia inspector

Tolgo il profilo f1 2013

metto quello di ac e applico

Giusto?

Dal pannello di controllo nvidia ufficiale invece? ( quello dove devi inserire acs. Exe?)

Potresti dirmi tutti i passaggi precisi

Grazie ancora ;)

Edited by KANEMALEDETTO
Posted

Ho provato i filtri di Marvin e sono una manna dal cielo, luminosità sistemata, finalmente si vede come si dovrebbe, grazie! 

Posted

Ciao Marvin. Qualche tempo fa ho usato il tuo profilo di ac su nvidia inspector e mi Ci sono trovato da dio e ti ringrazio ancora. Ora volevo chiederti riguardo a quello che hai scritto

Da dentro nvidia inspector

Tolgo il profilo f1 2013

metto quello di ac e applico

Giusto?

Dal pannello di controllo nvidia ufficiale invece? ( quello dove devi inserire acs. Exe?)

Potresti dirmi tutti i passaggi precisi

Grazie ancora ;)

Ciao, figurati nessun problema :)

ti basta anche solo aprire Nvidia inspector selezionare il profilo assetto corsa e poi selezionare l'icona Nvidia come vedi in figura 

fxDXnXZ.jpg

A questo punto dovresti vedere i valori corretti come sono in foto ;) .

Se hai problemi con luminosità eccessiva in game fammi sapere .

Ho provato i filtri di Marvin e sono una manna dal cielo, luminosità sistemata, finalmente si vede come si dovrebbe, grazie! 

Hai una nuova mail ;)

Posted

Grazie mille

Posso mandarti una mail anche io? I colori nn mi sconfinferano molto :D

Posted

certo 

Posted

All'inizio la data è errata, siamo nel 2015 :D

Posted

All'inizio la data è errata, siamo nel 2015 :D

Mi sono perso un anno :D

Posted

Aggiornato il primo post con aggiunta del filtro mod PP-MAR.VIN v2.0 che corregge luminosità e regola molti altri valori .

Inserita anche l'intera cartella con tutti i filtri originali regolati con la corretta luminosità .

Inserito anche il filtro PP-MAR.VIN v2.0 per chi non avesse  problemi di luminosità ma vuole provarlo . 

Posted

Grazie per tutto Marvin

Ho scaricato tutto e personalmente mi piace l's1 evolution modificato da te

Ottimo Lavoro ;)