Guest Uff Posted November 17, 2014 Share Posted November 17, 2014 Qualsiasi pista con cambi di pendenze pronunciati è la benvenuta. Spero non sprechino l'occasione e riescano a concentrare tutta l'esperienza accumulata sino ad ora per darci la miglior pista per rF2. Link to comment
Lu ManiaK Posted November 17, 2014 Share Posted November 17, 2014 (edited) Per quelle piste bisogna scucire bei soldini, cosa che ISI non vuole/puo' fare... P.S.: Mugello e Imola in un simulatore americano mi suonano molto improbabili Giusto. Beh anche meglio...tanto le italiane ci sono già. In più, negli States, ci sono molti bei circuiti oltre al solito Laguna e/o Glen...il COTA no...no lo dio. Edit: Mi sono visto com'è il layout con qualche onboard reale. Ma è bello come circuito! Pare molto divertente tra l'altro. Edited November 18, 2014 by Lu ManiaK Link to comment
VELOCIPEDE Posted December 11, 2014 Author Share Posted December 11, 2014 We listened, you want rubber on the kerbs before realroad takes effect and puts it there. This is a section of kerbing at the work-in-progress Atlanta Motorsports Park from our reference photos, and in rFactor 2. Link to comment
VELOCIPEDE Posted March 18, 2015 Author Share Posted March 18, 2015 ISI Track Team Visualizza traduzione Progress, progress ... Work in Progress shot of @ATLMotorPark in @rFactor2 ! Link to comment
2slow4u Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 Ma, non ho ancora capito, questa e' Road Atlanta? Link to comment
Andrea Brunini Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 (edited) Ero curioso anche io, e ho fatto un breve ricerca. No, non è Road Atlanta. Da quanto ho capito è un circuito di recentissima costruzione, nato per volere di un pluricampione di karting Formula ICC, tale Jeremy W. Porter. E' stato disegnato da Hermann Tilke, disegnatore e progettista dei circuiti di Sepang, Bahrain, Shangai, Istanbul, Pechino, Valencia, Sochi e altri di minore importanza. Il tracciato include le "repliche" dell'Eau Rouge e della Carousel. Poca spesa...tanta resa. Speriamo sia divertente come sembra dai camera car. Edited March 21, 2015 by mrpinco Link to comment
Lu ManiaK Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 (edited) Io mi ero visto qualcosa su qualche onboard reale del circuito...mi era parso bello ma leggendo che è un circuito di Tilke comincio a cambiare idea e ad avere la nausea. E' un "circuitino" da poco più di 3000 metri. Forse la scelta su questo tracciato è stata "strategica" in quanto ospita anche un circuito da kart. EDIT: io le repliche del Karousell e dell'Eau Rouge non le vedo...neanche un'eroinomane ce le vedrebbe. :|Mi pare un ibrido tra un Birmingham (per la prima staccata in depressione) e un (mini) Brno...però pare carino. Sapere che l'ha fatto Tilke mi fa venire l'urticaria però. Edited March 22, 2015 by Lu ManiaK Link to comment
Vettel77 Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Io mi ero visto qualcosa su qualche onboard reale del circuito...mi era parso bello ma leggendo che è un circuito di Tilke comincio a cambiare idea e ad avere la nausea. E' un "circuitino" da poco più di 3000 metri. Forse la scelta su questo tracciato è stata "strategica" in quanto ospita anche un circuito da kart. EDIT: io le repliche del Karousell e dell'Eau Rouge non le vedo...neanche un'eroinomane ce le vedrebbe. :| Mi pare un ibrido tra un Birmingham (per la prima staccata in depressione) e un (mini) Brno...però pare carino. Sapere che l'ha fatto Tilke mi fa venire l'urticaria però. Tilk fa quello che gli chiedono di fare i boss della F1, quindi nn darei tutta la colpa a Lui! Link to comment
Lu ManiaK Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Salva un circuito...uccidi Tilke. Si a parte scherzi capisco cosa intendi. Il fatto è che poteva fare di MOLTO meglio. Se gli stessi piloti di Formula 1 si lamentano (il commento di Kimi riguardo Yas è da amarcord) un motivo c'è. I layout sono per sfruttare al massimo le doti aerodinamiche ma, in questo, chi ha fatto Suzuka è inarrivabile rispetto a lui. Non ha neanche inventiva...curve ad ampio raggio con carreggiate doppie rispetto a Monza e curve cieche medio lente a più di 60°. Li fa solo così i circuiti. Il COTA, per quanto non mi piace, è stato disegnato da Kevin Schwantz e un muratore(!)...Tilke ha messo solo la firma sul progetto...ed infatti è 30 volte meglio dei vari Buddh, Instanbul Park, Bahrain, Shangai, Korea ecc ecc. Link to comment
Vettel77 Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Istanbul Park e' stupendo per me e mi ricorda I vecchi ciruiti con curve veloci e tanti cambi di pendenza. Link to comment
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now