Jump to content

thrustmaster t500rs


brillo76

Recommended Posts

Scusate,

ma è solo un mio problema o i tasti del pads sul volante t500rs non vengono riconosciuti da AC?

Grazie in anticipo.

ciao,

io uso un programma chiamato xpadder per mappare tutti i tasti sul mio T500, compresi quelli a croce; funziona  meraviglia con AC, e te lo consiglio (mi sembra però di ricordare che è a pagamento, cmq costa poco)

saluti

Edited by cr4wl3r0
Link to comment
Share on other sites

Scusate,

ma è solo un mio problema o i tasti del pads sul volante t500rs non vengono riconosciuti da AC?

Grazie in anticipo.

ciao,

io uso un programma chiamato xpadder per mappare tutti i tasti sul mio T500, compresi quelli a croce; funziona  meraviglia con AC, e te lo consiglio (mi sembra però di ricordare che è a pagamento, cmq costa poco)

saluti

Si lo conosco ma lo uso per il pad (tra l'altro non mi fa funzionare The evilwithin:((, non pensavo andasse bene anche per un volante, grazie provero'

Link to comment
Share on other sites

 

Qualcuno ha cambiato i pedali? Ed ha messo magari quelli fanatec clubsport? M'interessa sapere come vanno e se il montaggio e semplice o ci vuole un adattatore...

Grazie per i consigli..

 

io avevo questa combo che dici prima di cambiare volante

 

che dire i pedali per me sono migliori ma sarà che sono abituato alla cella di carico quindi appena arrivato il t500 ho messo in  cantina i quelli della thrust

non serve adattatore perchè i csp si attaccano via usb direttamente al pc. installi i driver, scarichi il programma per settarli (o meglio per vedere se tutti e 3 i pedali salgono bene) e hai fatto ;)

 

ciao,

anche io posseggoun T500 e sinceramente la pedaliera non mi sembra tanto male .....

per quanto riguarda il pedale del freno ho montato il realistic brake mod fornito insieme alt500 che effettivamente non è un granché; però ho trovato dal ferramento una specie di tappo di gomma che, installato in cima alla molla del realistic brake di cui sopra migliora notevolmente il feeling con il freno

complessivamente il t500 secondo me è un buon prodotto considerato il prezzo.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.