thrustmaster t500rs - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate,

ma è solo un mio problema o i tasti del pads sul volante t500rs non vengono riconosciuti da AC?

Grazie in anticipo.

Posted

Scusate,

ma è solo un mio problema o i tasti del pads sul volante t500rs non vengono riconosciuti da AC?

Grazie in anticipo.

Purtroppo Ac non li ha mai riconosciuti!

Non so poi se c'è qualche file ingiro per correggere il problema, a me farebbero comodo per la ripartizione di frenata, anche se raramente la modifico in gara.

Posted

Nel mio caso i tasti funzionano e' la croce direzionale che non va', impossibile attribuire qualcosa.

Posted

qualche settaggio nuovo su questo volante?

Posted

Nel mio caso i tasti funzionano e' la croce direzionale che non va', impossibile attribuire qualcosa.

Idem io che di solito uso la croce direzionale x guarda a destra/sinistra /dietro ho dovuto optare per i pulsanti... non nego che la cosa mi lascia alquanto stupito...

Per il resto funziona tutto bene..

Posted

ok...grazie per le risposte...dunque a nessuno funzionano i direzionali.....

Posted

Qualcuno ha cambiato i pedali? Ed ha messo magari quelli fanatec clubsport? M'interessa sapere come vanno e se il montaggio e semplice o ci vuole un adattatore...

Grazie per i consigli..

Posted (edited)

Qualcuno ha cambiato i pedali? Ed ha messo magari quelli fanatec clubsport? M'interessa sapere come vanno e se il montaggio e semplice o ci vuole un adattatore...

Grazie per i consigli..

io avevo questa combo che dici prima di cambiare volante

che dire i pedali per me sono migliori ma sarà che sono abituato alla cella di carico quindi appena arrivato il t500 ho messo in  cantina i quelli della thrust

non serve adattatore perchè i csp si attaccano via usb direttamente al pc. installi i driver, scarichi il programma per settarli (o meglio per vedere se tutti e 3 i pedali salgono bene) e hai fatto ;)

Edited by KANEMALEDETTO
Posted

Grazie per i consigli..

io avevo questa combo che dici prima di cambiare volante

che dire i pedali per me sono migliori ma sarà che sono abituato alla cella di carico quindi appena arrivato il t500 ho messo in  cantina i quelli della thrust

non serve adattatore perchè i csp si attaccano via usb direttamente al pc. installi i driver, scarichi il programma per settarli (o meglio per vedere se tutti e 3 i pedali salgono bene) e hai fatto ;)

...ma ci sono dei cavi che vanno dai pedali al volante? Quelli si adattano tranquillamente? Oppure ci vuole una modifica? Grazie per la risposta précédente e perle altre ciao..