brillo76 Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Scusate, ma è solo un mio problema o i tasti del pads sul volante t500rs non vengono riconosciuti da AC? Grazie in anticipo.
Vrs Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Scusate, ma è solo un mio problema o i tasti del pads sul volante t500rs non vengono riconosciuti da AC? Grazie in anticipo. Purtroppo Ac non li ha mai riconosciuti! Non so poi se c'è qualche file ingiro per correggere il problema, a me farebbero comodo per la ripartizione di frenata, anche se raramente la modifico in gara.
kiko76 Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Nel mio caso i tasti funzionano e' la croce direzionale che non va', impossibile attribuire qualcosa.
livorno10 Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 Nel mio caso i tasti funzionano e' la croce direzionale che non va', impossibile attribuire qualcosa. Idem io che di solito uso la croce direzionale x guarda a destra/sinistra /dietro ho dovuto optare per i pulsanti... non nego che la cosa mi lascia alquanto stupito... Per il resto funziona tutto bene..
brillo76 Posted October 20, 2014 Author Posted October 20, 2014 ok...grazie per le risposte...dunque a nessuno funzionano i direzionali.....
kiko76 Posted October 23, 2014 Posted October 23, 2014 Qualcuno ha cambiato i pedali? Ed ha messo magari quelli fanatec clubsport? M'interessa sapere come vanno e se il montaggio e semplice o ci vuole un adattatore... Grazie per i consigli..
KANEMALEDETTO Posted October 23, 2014 Posted October 23, 2014 (edited) Qualcuno ha cambiato i pedali? Ed ha messo magari quelli fanatec clubsport? M'interessa sapere come vanno e se il montaggio e semplice o ci vuole un adattatore... Grazie per i consigli.. io avevo questa combo che dici prima di cambiare volante che dire i pedali per me sono migliori ma sarà che sono abituato alla cella di carico quindi appena arrivato il t500 ho messo in cantina i quelli della thrust non serve adattatore perchè i csp si attaccano via usb direttamente al pc. installi i driver, scarichi il programma per settarli (o meglio per vedere se tutti e 3 i pedali salgono bene) e hai fatto Edited October 23, 2014 by KANEMALEDETTO
kiko76 Posted October 23, 2014 Posted October 23, 2014 Qualcuno ha cambiato i pedali? Ed ha messo magari quelli fanatec clubsport? M'interessa sapere come vanno e se il montaggio e semplice o ci vuole un adattatore... Grazie per i consigli.. io avevo questa combo che dici prima di cambiare volante che dire i pedali per me sono migliori ma sarà che sono abituato alla cella di carico quindi appena arrivato il t500 ho messo in cantina i quelli della thrust non serve adattatore perchè i csp si attaccano via usb direttamente al pc. installi i driver, scarichi il programma per settarli (o meglio per vedere se tutti e 3 i pedali salgono bene) e hai fatto ...ma ci sono dei cavi che vanno dai pedali al volante? Quelli si adattano tranquillamente? Oppure ci vuole una modifica? Grazie per la risposta précédente e perle altre ciao..
Recommended Posts