PandaR1 Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Rassegnati assetto corsa ha un motore grafico fatto con i piedi dal punto di vista della ottimizzazione, gira male pure sui PC ultra pompati Con un processore medio e una scheda video di fascia media gira granitico a 60 fps a 1080... non diciamo boiate per favore... con una 780ti ci fai andare 3 schermi a 5000x1080
cirodts Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Io i micoscatti li ho risolti abbassando i riflessi: face frame su statico, e cosi va fluido menomale.
maspeed Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 Se posso dire la mia... Io azzererei l'AA, toglierei i fumi e metterei un minimo di riflessi, poi fermerei i fps a 30 per evitare scatti... penso che 30 sia il minimo per girare decentemente e se non li regge azzerare anche i riflessi.
essere Posted October 22, 2014 Author Posted October 22, 2014 eh è proprio quello che ho fatto.. ora gioco con i riflessi eliminati, fumi low e solo l'AA a 4x.. e "pompando" un po la scheda video con MSI Afterburner (non troppo eh.. ) giro con più o meno 35/40 FPS a seconda di auto e circuito (con le ruote scoperte, avendo meno parti "auto" ne guadagno una decina).. sarei a 60 se usassi la visuale oltre il cofano, peròòòòòòò..son cosi belli sti cruscotti AC!! ho anche tolto (ho letto alcuni articoli) l'UNPARKING dei core, ma non ho notato miglioramenti in termini di FPS..Grazie a tutti cmq per l'aiuto e l'interessamento!
Recommended Posts