un aiuto con la grafica? (non supero i 30 fps) - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

un aiuto con la grafica? (non supero i 30 fps)

Recommended Posts

Posted

Rassegnati assetto corsa ha un motore grafico fatto con i piedi dal punto di vista della ottimizzazione, gira male pure sui PC ultra pompati

Con un processore medio e una scheda video di fascia media gira granitico a 60 fps a 1080... non diciamo boiate per favore... con una 780ti ci fai andare 3 schermi a 5000x1080

Posted

Io i micoscatti li ho risolti abbassando i riflessi: face frame su statico, e cosi va fluido menomale.

Posted

Se posso dire la mia... Io azzererei l'AA, toglierei i fumi e metterei un minimo di riflessi, poi fermerei i fps a 30 per evitare scatti... penso che 30 sia il minimo per girare decentemente e se non li regge azzerare anche i riflessi.

Posted

eh è proprio quello che ho fatto.. ora gioco con i riflessi eliminati, fumi low e solo l'AA a 4x.. e "pompando" un po la scheda video con MSI Afterburner (non troppo eh.. ) giro con più o meno 35/40 FPS a seconda di auto e circuito (con le ruote scoperte, avendo meno parti "auto" ne guadagno una decina)..

sarei a 60 se usassi la visuale oltre il cofano, peròòòòòòò..son cosi belli sti cruscotti AC!! ;)

ho anche tolto (ho letto alcuni articoli) l'UNPARKING dei core, ma non ho notato miglioramenti in termini di FPS..

Grazie a tutti cmq per l'aiuto e l'interessamento!