Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Un buon fotorealismo, aiuta l'immersività del sim. Ottima cosa.

Se la rivoluzione audio dell'FMOD darà i frutti sperati, con motori potenti e gracchianti al punto giusto nelle casse di casa, e shaders grafici tendenti al fotorealismo, allora avremo di che sbarellare!

Non andando online come fate voi, avere un'AI competitiva mi farebbe molto piacere. Speriamo bene.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

io spero solo che mettono la possibilità di salvare il replay per le gare multy 

C'è già a suo modo. Alla fine di ogni sessione devi rinominare il replay "cr" mantenendo l'estensione, aaltrimenti ogni volta AC riscriverà sopra quello.

Link to comment
Share on other sites

Eh, però non sarebbe male avere una cosa ufficiale senza sta procedura, con durata illimitata magari (25 giri in 20 oggi non si tengono)

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non ho provato ma neanche mettendo 500mb si riesce? io ne tengo 250mb e riesco tranquillamente a vederne 10 giri di gara boh!!!!

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

Scusate questo è tutto OT, ma magari risolvo qualche dubbio

Raga io ho un core i7 860 overcloccato a 3.8 GHz, e una GTX560ti.
 
Se cambio la scheda con una GTX970 può bastare ho devo rifarmi il pc?


L i7'  860 inizia a sentire gli anni "sulle spalle"... con una 970 sarai sicuramente Cpu limited con giochi che richiedono appunto molta CPU come AC... ma nulla di eccessivo!

 

Onestamente non capisco di quanta cpu necessiti questo gioco, al momento l'ho provato sul pc di casa (i7 2600k @ 4,2 ghz 16 gb di ram e 780ti) e va alla grande con tutto al massimo, invece sul pc che uso per i sim (fx 6350 @4,5 ghz 16 gb di ram e radeon 280x oc) tiene i 60 fps stabili (misurati con fraps ma stabili lo sono in teoria io qualche microscatto lo vedo eccome rispetto all'altro pc) sia con i dettagli a palla che diminuendoli di parecchio, in teoria quando fa cosi si tratta di cpu limited, ma 6 core a 4,5 ghz sticazzi al cpu limited orcoboia....

spero che con l'uscita della 1.0 escano dei driver ottimizzati perchè sti microscatti non li reggo e di cambiare scheda madre e procio solo per un gioco proprio non se ne parla :crashpc:

 

Non puoi paragonare un i7 2600 occato con un fx6350 che va meno di un i5, il tallone d'achille di AMD è proprio la potenza di calcolo su singolo core, e quando un programma non è ottimizzato il tuo fx fatica anche contro un i3.

 

io spero solo che mettono la possibilità di salvare il replay per le gare multy 

 

Mi chiedevo, ma i replay di fatto sono pragonabili ad una registrazione... quindi non impatta sulle prestazioni del sim?

Link to comment
Share on other sites

In realtà impatta di meno di una registrazione in quanto crea un file elenco di dati che servirà in riproduzione al rendering della scena

 

Grazie :thumbsup:  non ero sicuro infatti, ora lo so!

Link to comment
Share on other sites

 

io spero solo che mettono la possibilità di salvare il replay per le gare multy 

C'è già a suo modo. Alla fine di ogni sessione devi rinominare il replay "cr" mantenendo l'estensione, aaltrimenti ogni volta AC riscriverà sopra quello.

 

 

si ma non è una cosa possibile... a fine gara dovrebbe darti la possibilità di salvare il tuo bel replay se vuoi in modo ufficiale senza dover andare a modificare la cartella replay in documenti senza contare che se non stai attento a impostare il tempo della gara come parte la nuova sessione te lo cancella. 

Edited by andry
Link to comment
Share on other sites

 

 

io spero solo che mettono la possibilità di salvare il replay per le gare multy 

C'è già a suo modo. Alla fine di ogni sessione devi rinominare il replay "cr" mantenendo l'estensione, aaltrimenti ogni volta AC riscriverà sopra quello.

 

 

si ma non è una cosa possibile... a fine gara dovrebbe darti la possibilità di salvare il tuo bel replay se vuoi in modo ufficiale senza dover andare a modificare la cartella replay in documenti senza contare che se non stai attento a impostare il tempo della gara come parte la nuova sessione te lo cancella. 

 

Certo anch'io son sicuro che ci avranno messo le mani.

Link to comment
Share on other sites

Eh, però non sarebbe male avere una cosa ufficiale senza sta procedura, con durata illimitata magari (25 giri in 20 oggi non si tengono)

 

Avete tutti hard disk belli grandi vedo...

Ma hai visto le dimensioni che hanno i file di replay di AC?

Quanto peserebbe un replay di 25 giri?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.