Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sempre meglio dei babyminchia che si buttano dentro alla prima curva nei server online ah!ah!ah!

I bimbiminkia si evitano facilmente facendoli passare e dandogli una spintarella al retrotreno...;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

Scusate, ma sbaglio o sulla AI non hanno detto un rigo? Ce la teniamo così? Mi pare impossibile che non stiano lavorando... Per me possono mettere tutti gli effetti che vogliono, ma se l'AI continua a farsi da parte appena accenno a infilarmi in curva non ci siamo proprio

:thumbsup:   Quoto in pieno e insisto per sapere se c'è qualche notizia al riguardo :thumbsup:

 

La AI com'è adesso stonerebbe parecchio con la magnificenza di tutto il resto ... :shifty:

 

 

Veloooooo, x favore intercedi presso la Santa Sede Kunos e dacci uno straccetto di notizia al riguardo :rolleyes2:

 

P.S.: hum ... però se c'è la carriera, perché sia giocabile realmente devono per forza aver migliorato il tutto ... :doubt:

 

 

 

:wave:

Edited by Nexus7
Link to comment
Share on other sites

 

Scusate, ma sbaglio o sulla AI non hanno detto un rigo? Ce la teniamo così? Mi pare impossibile che non stiano lavorando... Per me possono mettere tutti gli effetti che vogliono, ma se l'AI continua a farsi da parte appena accenno a infilarmi in curva non ci siamo proprio

:thumbsup:   Quoto in pieno e insisto per sapere se c'è qualche notizia al riguardo :thumbsup:

 

La AI com'è adesso stonerebbe parecchio con la magnificenza di tutto il resto ... :shifty:

 

 

Veloooooo, x favore intercedi presso la Santa Sede Kunos e dacci uno straccetto di notizia al riguardo :rolleyes2:

 

P.S.: hum ... però se c'è la carriera, perché sia giocabile realmente devono per forza aver migliorato il tutto ... :doubt:

 

 

credimi a noi ci hanno dato un prototipo di sim tutto bello incerottato anche per nasconderlo dalla concorrenza

Link to comment
Share on other sites

Oggi la Kunos Simulazioni ci mostra le novità introdotte dagli effetti grafici in post processing a partire dalla prossima versione di Assetto Corsa: abilitando questa opzione grafica, i giocatori possono scegliere tra 6 preset differenti, e hanno la possibilità di creare i propri set personalizzati, modificando i valori relativi a lens flare, godrays, distorsione da calore, tono di colore, HDR, bagliori, esposizione, saturazione, distorsione, sfocatura e altri parametri. L'immagine sottostante mostra le differenze dei preset disponibili.

 

Today we show you the enhancement provided by the new post-processing effects: enabling this feature, players can select 6 different presets, and they are free to create one or more customized post-processing presets, changing the values for lens flare, godrays, heat shimmering, tone mapping, glare, exposure, depth of field, chromatic aberration, vignetting, lens distorsion, color and saturation. The picture below shows the differences between the presets provided starting from next release of the game.



This post has been promoted to an article

post-2-0-58054900-1413032935_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Per me il primo riquadro è il miglior preset.

 

Se rende cosi anche sul mio monitor, scelgo quello senza stare a impazzire con le personalizzazioni.

 

Favoloso!!!

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

..rispondo di getto!! Ma sta cosa non si può' fare già' adesso...:\

Link to comment
Share on other sites

Raga io ho un core i7 860 overcloccato a 3.8 GHz, e una GTX560ti.

 

Se cambio la scheda con una GTX970 può bastare ho devo rifarmi il pc?

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma sbaglio o sulla AI non hanno detto un rigo? Ce la teniamo così? Mi pare impossibile che non stiano lavorando... Per me possono mettere tutti gli effetti che vogliono, ma se l'AI continua a farsi da parte appena accenno a infilarmi in curva non ci siamo proprio

quoto alla grande, non capisco perchè non hanno detto nulla della ia, così com'è non va affatto bene

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.