cirodts Posted September 30, 2014 Posted September 30, 2014 Se penso la gtr ..... comunque è vero io mi diverto molto più con le stradali che con gt3 quoto playmax
franz965 Posted September 30, 2014 Posted September 30, 2014 miseria che ansia.... grazie Velo per le info. Aspetto la rc, comunque a parte tutto il discutere ecc, è un gran progetto, molto aperto, e immagino una simulazione dalla lunghissima vita
davide69 Posted September 30, 2014 Posted September 30, 2014 0:38...donna al volante... ...e che donna...
TurboGigi Posted September 30, 2014 Posted September 30, 2014 Io credo che se si avrà pazienza, io purtroppo ne ho sempre avuta poca, nel tempo questo Sim diventerà qualcosa di epocale e di irraggiungibile per chiunque altro soprattutto alla luce delle ca**** che ho provato ultimamente e che mi danno 1/5 per non dire di peggio delle sensazioni di guida di Assetto Corsa. Ovvio che se si provano solo le GT3 non si può capire cosa ci si perde... ( la frecciatina polemico sarcastica non poteva mancare ) Inoltre a questo punto non credo più che resterà un'incompiuta tipo netkar come temevo ma ci riserverà delle belle soprese, bisognerà solo saper aspettare. Intanto speriamo che nella RC ci siano un po' di features aggiuntive per i campionati OnLine. Playmax si è redento ..e per fortuna su AC non c'è da regolare il bloccasterzo
Guest Playmax69 Posted September 30, 2014 Posted September 30, 2014 (edited) ..e per fortuna su AC non c'è da regolare il bloccasterzo E puoi dirlo, anzi scriverlo, forte ! E credo che anche questo sia un punto a suo favore.Qui dubito che qualcuno mi possa passare un setup con lo steering lock a 14 come su Rfactor o GTR2 con cui io non riuscivo nemmeno a sterzare a sufficienza per uscire dai box ! Però cosi evitavano insidie e pendolini vari e chissà dove avevano letto che le auto da corsa non abbiano lo sterzo diretto , poi si sono stupiti della direzionalità della MP4 GT3 Edited September 30, 2014 by Playmax69
Dindex Posted September 30, 2014 Posted September 30, 2014 No vabbè, se i pit saranno belli come nel video faró cambi gomme ogni 2 giri...
Recommended Posts