Jump to content

Assetto Corsa presentato a Vallelunga


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Scusa VELO, vedendo la GT-R a Vallelunga mi viene da chiederti non è che hanno già implementato la fisica per le 4WD per la 1.0? Oppure bisogna aspettare un DLC?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 254
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    32

  • cirodts

    16

  • MaoZeTung

    14

  • robman85

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sono sempre più convinto che i soldi spesi per AC siano quelli meglio spesi in tutta la mia vita videoludica.

Probabilmente sono un fanboy... ma nessun sim fino ad ora mi ha mai dato il piacere di guidare virtualmente come AC.

Attendo con fermento la RC

Edited by Stuka
Link to comment
Share on other sites

Scusa VELO, vedendo la GT-R a Vallelunga mi viene da chiederti non è che hanno già implementato la fisica per le 4WD per la 1.0? Oppure bisogna aspettare un DLC?

suppongo che SE ci sarà, bisognerà comunque aspettare un DLC

Link to comment
Share on other sites

Sabato pomeriggio sono stato a Vallelunga, ed ho avuto l'occasione di provare il DK2 con AC, Velo non ha detto nulla a proposito ma devo dire che è pauroso... Era la prima volta che lo usavo quindi non ho il confronto con il DK1 o con altri simultori, ma il supporto è garantito al 100%... I difetti di una risoluzione troppo bassa sull'hardware ci sono ma sicuramente è il futuro...

Link to comment
Share on other sites

si infatti la 1.0 supporterà ufficialmente Oculus DK2; io l'ho provato ma purtroppo già dopo 5 minuti mi dava nausea e mal di testa :unsure:

è certamente molto immersivo ed affascinante, ma di certo non indispensabile, soprattutto se devi guidare con una busta di plastica al tuo fianco :vomit:

Link to comment
Share on other sites

si infatti la 1.0 supporterà ufficialmente Oculus DK2; io l'ho provato ma purtroppo già dopo 5 minuti mi dava nausea e mal di testa :unsure:

è certamente molto immersivo ed affascinante, ma di certo non indispensabile, soprattutto se devi guidare con una busta di plastica al tuo fianco :vomit:

 

Non esagerare, sono solo difetti dell'età... :))))))

Link to comment
Share on other sites

KUNOS Simulazioni ha il piacere di annunciare la sigla dell'accordo di licenza ufficiale con la casa giapponese, che consentirà di realizzare per Assetto Corsa le fantastiche Nissan Nismo GT-R 2014 e la sua controparte racing, la GT-R GT3 che compete
nell'omonimo Gran Turismo. La versione stradale sarà realizzata e resa disponibile come upgrade di Assetto Corsa in futuro, mentre la GT-R GT3 sposerà perfettamente il circuito del
Nordschleife, attualmente in preparazione e riprodotto grazie alla tecnologia Laserscan, disponibile da Settembre 2014.

 

Questo è quanto riportato nella presentazione del marchio Nissan, ufficialmente da AC. Al di la che del Nordschleife nemmeno l'ombra :asd: a quanto sembra la GTR verrà immessa secondariamente ma inclusa nella 1.0, mentre la GT-R GT3 sarà nel DLC col 'ring.

 

Effettivamente i pre-order del DLC doveva esserci a settembre, il fatto che non ci sia stata una parola a riguardo mi preoccupa un pò.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.