Jump to content

Assetto Corsa presentato a Vallelunga


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 254
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    32

  • cirodts

    16

  • MaoZeTung

    14

  • robman85

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

 

Io credo che se si avrà pazienza, io purtroppo ne ho sempre avuta poca, nel tempo questo Sim diventerà qualcosa di epocale e di irraggiungibile per chiunque altro soprattutto alla luce delle ca**** che ho provato ultimamente e che mi danno 1/5 per non dire di peggio delle sensazioni di guida di Assetto Corsa. Ovvio che se si provano solo le GT3 non si può capire cosa ci si perde... :asd:  :rolleyes2:  :whistle: ( la frecciatina polemico sarcastica non poteva mancare )

 

Inoltre a questo punto non credo più che resterà un'incompiuta tipo netkar come temevo ma ci riserverà delle belle soprese, bisognerà solo saper aspettare. Intanto speriamo che nella RC ci siano un po' di features aggiuntive per i campionati OnLine.

 

Playmax si è redento   :biggrin:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..e per fortuna su AC non c'è da regolare il bloccasterzo  :asd:

 

Più che altro leggere queste cose scritte proprio da Max, oltre che consigliarmi di mettere la macchina al coperto perchè temo che grandini  :dribble: , mi ha enormemente aumentato l'entusiasmo che era già ad un discreto livello...... :thumbsup:  ahhahhaha

 

sembra di si .. Ma fate che Kunos rilasci l'aggiornamento questa settimana.Non so quanto durerà la sua pazienza.... :jump:  :jump:  :jump:  :jump:

PS.. Ovviamente si scherza Max

 

Salve a tutti! Rileggendo  le ultime news e dando un'occhiata alle ultime immagini e post rilasciati in queste ultime settimane dai Kunos non si può che percepire un notevole passo in avanti che LA simulazione ricreata da questo gioco ha fatto. Molti dubbi ed incertezze sono state  sciolte. Ancora non si sa con certezza la data di uscita della RC, tuttavia volevo chiedere, sopratutto a quelli che hanno avuto la fortuna di partecipare all'evento di Vallelunga qualche giorno fa, se all'uscita della RC o della versione "finale" 1.0 (che poi sarà comunque aggiornata) ci sarà una maggiore ottimizzazione del processore. Non posso lamentarmi delle prestazioni  del mio pc: con un fx 8320 portato a 4.4ghz ed una gtx 770 riesco a supportare 24 auto con una media di 80 fps con dettagli tutti settati al massimo tranne  la risoluzione dei riflessi e le facce per frame che tengo rispettivamente su medio e 3. Ecco volevo chiedervi se si prevede un effettivo miglioramento delle risorse del processore nonostante vi sarà una miglioria del motore grafico in generale. Grazie a tutti e chiedo scusa se sono andato un pò fuori topic.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.