Jump to content

AC & DK2: cercasi aiuto per renderli compatibili


AlessioSanremo

Recommended Posts

qualcuno può aiutarmi ora che c'è la RC 1.0?

 

impostando oculus rift come tipo di rendering... sia con DK in mod. estesa, sia in modalità direct HMD 

vedo sempre le due schermate sullo schermo principale e il DK nero

Link to comment
Share on other sites

_rendi il dk2 schermo principale

_avvia ac e naviga nei menu senza lenti

_imposta rendering Oculus Rift e risoluzione 1920x1080 74hz

_avvia la sessione

_metti le lenti

_gioca

 

Supporto piuttosto scadente per ora.. abbiamo un'immagine, l'head tracking, ma proporzioni ed effetto 3d non esistono.

Link to comment
Share on other sites

inserendo dk2 come principale non ho + icone sullo schermo del pc e non riesco più a tornare indietro... vedendo malissimo nel dk2

per tornare al desktop classico lo devo spegnare

Link to comment
Share on other sites

dopo aver perso la vista sono riuscito a tornare alle origini... se metto il dk2 come schermo principale vedo tutto sul dk2... ovviamente in modo pessimo...

così non riesco a gestire il menù di AC

Link to comment
Share on other sites

_rendi il dk2 schermo principale  LO RENDO PRINCIPALE E FIN QUA SONO CAPACE, MA IL MONITOR SI SVUOTA DELLE ICONE E IL DESKTOP MI VA NEL DK2 E QUI GIA DIVENTA UNO SCHIFO, FACCIO GIA FATICA A TROVARE L'ICONA DI AC

_avvia ac e naviga nei menu senza lenti  AVVIANDO AC VENDO PRATICAMENTE METà SCHERMATA, PARECCHIO MALE E NON POSSO PROSEGUIRE IN QUESTE CONDIZIONI

_imposta rendering Oculus Rift e risoluzione 1920x1080 74hz

_avvia la sessione

_metti le lenti

_gioca

 

Supporto piuttosto scadente per ora.. abbiamo un'immagine, l'head tracking, ma proporzioni ed effetto 3d non esistono.

 

non vedo cose complicate da capire tra quello che scrivi... semplicemente con dk2 schermo principale ho tutto dentro il dk2... se levo le lenti vedo un desktop vuoto sul mio monitor

mi fermo al primo menù di AC essendo che faccio una fatica bestiale... e poi leggendo il tuo post teoricamente dovrei avere la schermata di AC sul monitor

 

EDIT: ma intendi smontare le lenti?

Edited by AlessioSanremo
Link to comment
Share on other sites

Ho problemi pure io...

Premetto che ho usato 3 monitor fino ad ora, la scheda è un' asus 590 GTX con 3 uscite per monitor fullhd, ma solo una, la principale, con supporto HDMI. L'oculus va per forza inserito in quella presa. E fin qui non può essere differente.

Ora, in qualsiasi modalità imposti il DK2 (Direct HMD o extend), vedo il menù di AC sul monitor PC e quando avvio la sessione vedo l'immagine (doppia) sullo schermo del pc e lo schermo nero nel visore. Confermo che il menù non è visibile, però premendo esc poi non si riesce più a far nulla e si deve chiudere manualmente la sessione con ctrl-alt-canc.

Vedo su youtube dei video dove usano il DK2 correttamente, ma non capisco proprio in che maniera bisogna settare l'oculus o AC o entrambi. Ovviamente l'oculus è aggiornato all'ultimo firmware.

Accetto consigli da chi è riuscito a farlo funzionare, magari partendo dalle mie condizioni.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

io sono riuscito solo mettendo il dk2 come schermo principale

smonti le lenti

usi il dk2 come schermo normale tenendolo in mano

entri in ac, imposti tutto

avvii la partita e rimonti le lenti

 

ma non è sicuramente una cosa comoda, spero risolvano presto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.