Jump to content

AC & DK2: cercasi aiuto per renderli compatibili


AlessioSanremo

Recommended Posts

Ciao a tutti

ieri mi è finalmente arrivato l'Oculus Rift DK2.

Dopo vari mastruzzamenti sono riuscito a settarlo in modo da poter usare le varie demo

 

Così bello carico entro in AC, imposto "Oculus Rift", avvio la partita e CRASH

Windows ha smesso di funzionare e mi rimanda nei menù vari del gioco

 

Qualcuno può aiutarmi a settare il tutto per poter giocare ad Ac con il DK2

 

Quello che posso dirvi è che ho messo il dk2 in modalità "Extended"

firmware aggiornato

 

se serve sapere qualcos'altro ditemelo che vedo di rispondere il più tempestivamente possibile

 

Grazie dell'aiuto

Edited by AlessioSanremo
Link to comment
Share on other sites

Da quanto ne so io AC non ha ancora il supporto per il dk2!

Magari esce nel prossimo update ma non si sa niente.

 

sicuro si può fare ma non è una cosa diretta

bisogna fare qualche mastruzzo

 

 

cercavo qualcuno che abbia gia provato, che sappia spiegarmelo che i vari forum inglesi mi confondono solo le idee :(

Link to comment
Share on other sites

sul forum ufficiale è scritto come fare...

a memoria devi usare virtual desktop, ma ovviamente è un escamotage e il risultato è quello che è...

Link to comment
Share on other sites

 

Da quanto ne so io AC non ha ancora il supporto per il dk2!

Magari esce nel prossimo update ma non si sa niente.

 

sicuro si può fare ma non è una cosa diretta

bisogna fare qualche mastruzzo

 

 

cercavo qualcuno che abbia gia provato, che sappia spiegarmelo che i vari forum inglesi mi confondono solo le idee :(

 

Nel video che hai postato tu usano VorpX, software a pagamento. Se non è cambiato nulla dall'ultima volta che ci avevo dato un'occhiata non da comunque supporto completo. Ad esempio il Positional Tracking non funzionava; cosa che lo rendeva del tutto inutile per me.

Aspettiamo tutti il supporto ufficiale, che forse arriverà con la 1.0 (RC o no, chi può saperlo). In un articolo che ho letto stamattina (GameMag: più che un articolo una mezza marchetta :laugh: :laugh: ) sulla presentazione a Vallelunga davano il supporto al DK2 come già esistente, ma si riferivano probabilmente alla 1.0. E c'era anche una foto di qualcuno che stava usando AC col DK2!

Speriamo di poterlo testare presto!

Link to comment
Share on other sites

Dillo che già sapevi che con la versione 1.0RC avrebbero messo l'aggiornamento anche x questo he!he!he!. Cmq ragazzi sapete quanto potrà far male agli occhi l'OR2? Vorrei prenderlo ma il mio dubbio è se poi dopo 20 min devo staccare perché ho due occhi come due meloni, che faccio? Chi l'ha provato può darmi e darci delucitazioni in merito?

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

Il problema non sono gli occhi.Il fuoco dovrebbe essere all'infinito, infatti può essere usato da un presbite senza occhiali. Eventualmente il problema potrebbe essere il senso di nausea (vedi commento di Velo sul DK2 con AC). Ma è personale e dipende anche dal gioco... per cui devi proprio testarlo di persona per sapere...

Link to comment
Share on other sites

travelgum.gif?w=474

...e quando ero piccolo ricordo ci fossero anche i braccialetti, quindi volendo hai anche margine di scelta! :up:

 

 

 

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Tirati giù la demo di LFS  ...è pienamente compatibile con  l'Oculus Rift DK2

Inizia a divertirti così......potresti rimanere molto stupefatto dalla fisica del sim

 

 

ps: non partire con preconcetti ; perdi 5 m a settare bene la grafica  e .... buon divertimento.

ps2: abbassa un pò i valori "LOD bias" , vedrai che spettacolo.

ps3: se già lo conosci ...beh!!? non c'è niente da spiegarti , divertiti !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.