puma81 Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 (edited) Caro blackbox ti ringrazio infinitamente per avermi dato dell'ignorante e non mi offendo perché magari corrisponde a verità,chi lo sa! Però su una cosa ti invito a riflettere: da ignorante ho preventivamente chiesto (prima di acquistare l'oggetto) se era necessario cambiare la sede del cuscinetto e l'inserzionista mi ha risposto di no perché con due viti più grandi il problema si risolve...invece non è stato così perché innanzitutto chi lavora nel settore capisce meglio di me che ciò non è possibile e secondo il problema non era solo su due viti,bensì su tutte e cioè 6 e l'unico modo per risolvere è stato quello di sostituire la sede del cuscinetto con una nuova perché le filettature non erano solo rovinate ma totalmente spappolate e addirittura alcune inesistenti...quindi se tu scrivi un annuncio in un modo ed un utente ti chiede istruzioni,chiarimenti e approfondimenti in merito al problema dell'oggetto, ma tu rispondi rassicurandolo che con due banali viti si risolve io mi fido e pago...cmq io mi tengo la mia ignoranza ma preferisco restare onesto a vita! Edited October 14, 2014 by puma81
Led566 Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 (edited) ho provveduto personalmente a chiedere chiarimenti ad Enzo il quale mi ha assicurato che TUTTA la merce venduta in questo mercatino è già stata spedita e gli utenti interessati hanno ricevuto il codice tracciante della spedizione. Da circa 2 mesi è fuori casa per lavoro per 16-18 ore al giorno, e come se non bastasse da qualche settimana (dai primi di ottobre circa) sta avendo problemi con la linea internet (non funzionante). Non so come abbia fatto a collegarsi l'ultima volta (se con il cellulare o in qualche altro domicilio) ma sta di fatto che allo stato attuale NON può leggere PM e-mail etc... e cmq, a detta sua, i pacchi sono stati regolarmente spediti (anche se non ha avvisato del ritardo.................). I pacchi sono in viaggio, quindi basta controllare il codice del vettore per controllare ... quindi, per quanto sopra riportato, comprendo e condivido le lamentele dovute al ritardo sulle spedizioni (non giustificato o mancando gli avvisi etc...), ma conoscendo personalmente l'utente eviterei di dare del "paccaro" prima del tempo. fine OT. A me deve spedire la corona T500. Dal 24 Settembre. Non risponde agli MP. corona spedita controlla il tracciante che dovresti avere Confermo che il mio pacco è arrivato. Comprendo tutti i problemi che può aver avuto, ma certo mi avrebbe fatto piacere, se non una spedizione più tempestiva, almeno una comunicazione meno frammentaria. Tutto è bene quel che finisce bene. Edited October 14, 2014 by Led566
TurboGigi Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Tutto è bene quel che finisce bene. Perdonami, ma non sono d'accordo. Certi comportamenti vanno condannati e non difesi e se il buon giorno si vede dal mattino:
Black Box Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 (edited) Confermo che il mio pacco è arrivato. Comprendo tutti i problemi che può aver avuto, ma certo mi avrebbe fatto piacere, se non una spedizione più tempestiva, almeno una comunicazione meno frammentaria. Tutto è bene quel che finisce bene. comprendo e condivido al 100% le lamentele dovute ai ritardi e ai mancati avvisi (doverosi)...io al posto vostro avrei agito allo stesso modo (lamentandomi). Mi sono permesso infatti di intervenire solo per chiarire Edited October 14, 2014 by Black Box
paiacci Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 (edited) come da inserzione, trattandosi di volante "in gestione" in seguito alla richiesta di sostituzione, la relativa spedizione dell'oggetto e tempistiche di consegna dipendono dal servizio assistenza, il quale, mi è stato detto, provvederà ad inviare il nuovo volante direttamente all'utente sopra. Attualmente la richiesta di sostituzione risulta "in lavorazione" (NON ancora evasa) quindi il volante TX "NUOVO" (di ritorno dall'assistenza in seguito alla SOSTITUZIONE) deve ancora partire dalla sede principale del venditore). Ciao Black box. Visto che sei riuscito a contattare Vincenzo vorrei sapere, considerato che aveva dato al momento del pagamento tempi di consegna in una settimana, se mi da' dei riferimenti per contattare io direttamente AlienPc che deve spedire al mio indirizzo. Sono fuori di 240 euro da 20 giorni e almeno una data certa a questo punto me la merito. Ah nel frattempo da AlienPc e' calato di prezzo e che bella sorpresa: Con 250 euri lo prendevo nuovo e consegnato in 24 ore. Grazie Edited October 15, 2014 by paiacci
paiacci Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Sembra che tutto si stia risolvendo al meglio. Ho comunicato direttamente con Alien Pc e mi hanno dato un tracking TNT con partenza oggi da Milano. Ringrazio infinitamente Mattia per essere intervenuto ed aver fatto da tramite con Vincenzo.
Recommended Posts