Jump to content

VENDO+ss Thrustmaster TX NUOVO!!!


EnzoCorvo

Recommended Posts

Vincenzo ma dove sei finito??

Non mi mandi piu' notizie dal 01 ottobre!

Questa spedizione si fa o no??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • paiacci

    12

  • puma81

    4

  • EnzoCorvo

    3

  • Led566

    2

Vincenzo ma dove sei finito??

Non mi mandi piu' notizie dal 01 ottobre!

Questa spedizione si fa o no??

spero per te avrai notizie il prima possibile,questo tizio a me ha dato un pacco incredibile vendendomi un g25 inutilizzabile perché aveva la sede cuscinetto totalmente spaccata mentre lui aveva scritto nell'annuncio che bastava solo mettere 2 viti di diametro maggiore perché la filettatura era rovinata...cosa più falsa non poteva scrivere e quindi sono stato costretto a comprare una sede in alluminio con relativo costo a spese mie...lui se ne è lavato le mani e per giunta voleva ragione solo perché,dopo vari messaggi senza risposta,gli ho espressamente detto che è un disonesto e bugiardo...fa lo spaccone cullandosi della distanza e tira dei pacchi micidiali...sarebbe da bannare immediatamente dal forum ed invece ha pure chi lo difende e poi questi sono i risultati

Link to comment
Share on other sites

io non sono viscido come lui potrebbe pensare,anche perché potrebbe anche aver avuto qualche problema personale che giustifica la sua assenza di risposte...ma qualora non fosse così bisognerebbe prendere necessariamente provvedimenti perché questo tizio deve capire che noi i soldi ce li sufismo e non abbiamo voglia di regalarli al primo che passa...cmq noto che la gestione di questo forum e delle controversie è in mano a persone totalmente impassibili a tutto ciò che succede.

Link to comment
Share on other sites

Nuovo mp!!

Fatti sentire Vincenzo!!

Va beh avere da fare ma internet esiste in tutto il mondo!

Dove sei finito al polo nord!!

Link to comment
Share on other sites

EnzoCorvo

Member Since 22 Apr 2013

OFFLINE Last Active Oct 07 2014 11:52 PM

Find content

È stato attivo l'ultima volta il 7/10 2014 alle 11:52 di conseguenza credo che i vostri messaggi li avrà letti...

Ora a questo punto gli amministratori dovrebbero iniziare a fare qualcosa per tutelare gli utenti

Link to comment
Share on other sites

gli amministratori faranno come Ponzio Pilato... esperienza personale modestamente!

tra l'altro il soggetto in questione è stato sempre lo stesso...un amministratore a me ha risposto che lui ha comprato un oggetto da questo tizio e dicendo che è una brava persona...alla faccia della brava persona!!

Link to comment
Share on other sites

ho provveduto personalmente a chiedere chiarimenti ad Enzo il quale mi ha assicurato che TUTTA la merce venduta in questo mercatino è già stata spedita e gli utenti interessati hanno ricevuto il codice tracciante della spedizione. 

 

Da circa 2 mesi è fuori casa per lavoro per 16-18 ore al giorno, e come se non bastasse da qualche settimana (dai primi di ottobre circa) sta avendo problemi con la linea internet (non funzionante). 

Non so come abbia fatto a collegarsi l'ultima volta (se con il cellulare o in qualche altro domicilio) ma sta di fatto che allo stato attuale NON può leggere PM e-mail etc... e cmq, a detta sua, i pacchi sono stati regolarmente spediti (anche se non ha avvisato del ritardo.................). I pacchi sono in viaggio, quindi basta controllare il codice del vettore per controllare :)

 

@Puma: 

Ti è stato già detto "con le buone" che "il problema", nel tuo caso, è stato causato da una TUA MANCANZA e non dell'inserzionista, in quanto sin dal primo messaggio era indicato a caratteri ben leggibili che il G25 presentava un problema sul gruppo cuscinetto. 

Le tue lamentele sono state "ignorate" poichè infondate e inutili, in quanto, ripeto, il difetto era stato palesato fin dall'inizio. Se poi "interpreti" o non riesci a leggere le inserzioni fino in fondo sono letteralmente problemi tuoi, ma accusare altre persone di fare le cose con "scarsa serietà", nel tuo caso, mi sembra fuori luogo, e l'ennesima dimostrazione di ignoranza...

 

Non conosco i dettagli di eventuali conversazioni private (se ti è stato detto che il problema si risolveva con 2 viti...), ma come già detto, la descrizione del PRIMO messaggio (mai editata, quindi originale fin dai primi momenti) riportava chiaramente i difetti dell'oggetto. Ci si aspetta che il compratore sappia cosa sta acquistando e non venga a chiedere un rimborso totale solo perchè "pensava che tutto funzionasse"...(a sua interpretazione)

 

Visto che ti ostini a farne una questione pubblica mettendo così in cattiva luce l'inserzionista, per essere ancora più chiari cito (parzialmente) il testo dell'inserzione alla quale ti riferisci, così da dimostrare pubblicamente (come tu hai accusato pubblicamente) che è stata una TUA mancanza.

------------------------------------------------------------------------------------------------------

il volante ha poche ore di utilizzo, ma presento un problema per il quale è necessario cambiare il supporto cuscinetto ( o in caso ripararlo ), cioè i 2 fori sopra i motori si sono sfilettati ( vedi foto con cerchio rosso ).

------------------------------------------------------------------------------------------------------

QUESTIONE CHIUSA!

 

quindi, per quanto sopra riportato, comprendo e condivido le lamentele dovute al ritardo sulle spedizioni (non giustificato o mancando gli avvisi etc...), ma conoscendo personalmente l'utente eviterei  di dare del "paccaro" prima del tempo.

 

fine OT.

A me deve spedire la corona T500.

Dal 24 Settembre.

Non risponde agli MP.

 

 

corona spedita

controlla il tracciante che dovresti avere

 

Nuovo mp!!

Fatti sentire Vincenzo!!

Va beh avere da fare ma internet esiste in tutto il mondo!

Dove sei finito al polo nord!!

come da inserzione, trattandosi di volante "in gestione" in seguito alla richiesta di sostituzione, la relativa spedizione dell'oggetto e tempistiche di consegna dipendono dal servizio assistenza, il quale, mi è stato detto, provvederà ad inviare il nuovo volante direttamente all'utente sopra.

Attualmente la richiesta di sostituzione risulta "in lavorazione" (NON ancora evasa) quindi il volante TX "NUOVO" (di ritorno dall'assistenza in seguito alla SOSTITUZIONE) deve ancora partire dalla sede principale del venditore).

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.