Jump to content

problemi Build 860 64bit e SimVibe


miky731

Recommended Posts

Voglio provare a formattare..

SimVibe perdo la licenza?

C'è un qualche file da salvare così sa riattivarlo dopo?

scusa ma Che centra?

Se hai la nuova key nn perdi nulla. Cosa e' che nn va?

Controlla se nn avessi forzato rf2 in 32bit e poi controlla prima di installare SC4 di aver cancellato manualmente i vecchi plugin di SC3.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miky731

    17

  • francedesa

    16

  • Vettel77

    16

  • Tr51

    2

Provato e riprovato fino a tarda notte ma nulla..

Oggi ho formattato e reinstallato tutto nel seguente ordine RF2/AC/Comm4 e finalmente funziona tutto.

Link to comment
Share on other sites

ciao, ho provato ad usare il butt con la nuova build 906 ma non mi funziona, quando lancia il gioco mi appare questo simbolo ! alla voce prelancio game, è normale?....il gioco funziona normalmente ma non mi và il Butt, se richiudo il gioco il SC$ sembra bloccato, per chiuderlo devo usare il tasck manager

Link to comment
Share on other sites

reistallato ma non è cambiato nulla, il gioco funziona ma il SC4 va in crasch con questa scritta:

10856457_10152926484516287_6273644315920

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ho fatto alcune prove, alla fine se istallo il gioco nel percorso originale e quindi in C: funziona tutto. Il problema si presenta quando istallo rfactor in D:

Una volta funzionato in C ho provato a fare copia incolla del gioco in D, cambiato il percorso dell .exe nel SimVibe ma nulla da fare, rida l'errore.

Ma come diavolo e' possibile sigh sigh.

Link to comment
Share on other sites

Nn lo so. Io ho sempre avuto il gioco nel percorso originale, quindi nn saprei che dirti  ma sembra che il programma nn riesca a trovare il plugin di SimVibe nel percorso nuovo!

Link to comment
Share on other sites

voi quando istallate un nuovo gioco fate fare il riconoscimento automatico o fate manualmente?

(non ricordo bene le voci, le scrivo a cazz hehe) quando istallate manualmente usate N-Gxx o premete SCRATCH?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.