Jump to content

problemi Build 860 64bit e SimVibe


miky731

Recommended Posts

Strano! Io con Win7 mi crasha se uso la 64 bit e devo forzarlo in 32 bit( e questa mi dispiace perche rf2 con il 64 bit guadagna tanto in fps e grafica). Oggi ho provato a mettere il plugin 32 bit di SimVibe(dll) nella cartella Plugin 64bit ma mi ha crashato uguale.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miky731

    17

  • francedesa

    16

  • Vettel77

    16

  • Tr51

    2

Guest gaevulk1977

Strano! Io con Win7 mi crasha se uso la 64 bit e devo forzarlo in 32 bit( e questa mi dispiace perche rf2 con il 64 bit guadagna tanto in fps e grafica). Oggi ho provato a mettere il plugin 32 bit di SimVibe(dll) nella cartella Plugin 64bit ma mi ha crashato uguale.

io nella cartella  bin64/plugins  ho questo plugin

 

SimXperiencePlugin_2_0_64bit.dll

 

voi lo avete?

Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

Lo stesso( anche perche nell'installazione lo fa automaticamente piazzando il SimXPlugin64bit nella cartella plugin64bit e lo stesso con dll32bit)! Guarda che questo e' un problema risaputo ed in molto sul forum ISI mi hanno scritto dicendomi che con il 64bit simvibe nn funziona ma sembra anche il motion nn funziona in 64 bit, infatto stanno lavorando su SimCommander 4 anche per risolvere questo problema.

Link to comment
Share on other sites

allora, ho finito adesso di fare prove e non c'è verso...con Rf a 64bit và in Freeze e si blocca il Simcommander, come faccia a funziona a Gaveulk sinceramente non lo so, però io come Vettel ho  W7.

La cosa assurda è che con i GoKart e pista GoKart funziona a 64bit ahahahahahaha, però appena cambio auto (tipo la F2 isi) si blocca dinuovo, questo non lo capisco, dovrebbe andare sempre o bloccarsi sempre (ho provato solo queste due combo)....(Vettel se vuoi prova i GoKart isi sulla pista isi da gokart, funziona a 64bit).

Il Simcommader crea automaticamente le Dll nel momento che carichi il gioco.

Cmq ho messo tutto a 32bit e funziona bene...direi anche che è una figata quando và tutto e i GoKart che non avevo mai usato mi stan intrippando non poco :thumbsup:  sembra davvero d'esser sul kart.

Ho fatto più ore su rF2 in 4 giorni che lo uso che su AC da Novembre :asd:  

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Lo stesso( anche perche nell'installazione lo fa automaticamente piazzando il SimXPlugin64bit nella cartella plugin64bit e lo stesso con dll32bit)! Guarda che questo e' un problema risaputo ed in molto sul forum ISI mi hanno scritto dicendomi che con il 64bit simvibe nn funziona ma sembra anche il motion nn funziona in 64 bit, infatto stanno lavorando su SimCommander 4 anche per risolvere questo problema.

si si ok,ma ti ho mostrato uno screen che  mostra  in funzione rf2  lanciato da simvibe in funzione a 64 bit,booooh

Link to comment
Share on other sites

SC4 Beta e' disponibile a tutti e funziona perfettamente con rf2 64bit anche con AC!

Grande migliorie rispetto al SC3!

Provatelo e parliamene qui per condividire opinioni ed setting.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Vettel, ma dove lo hai scaricato?

Ciao Stefano

La trovI sul tuo profilo sul sito SimExprience. Vai sul tuo account e poi su My Orders e li scarichi la Beta pubblica e trovi anche la nuova serial number da inserire alla nuova installazione!

Devo dire che ho trovato la SC4 un grande passo in avanti rispetto al suo predecessore e con una esperienza tattile migliore e mi ha risolto i problemi di surriscaldamenti ai miei 3 BKG2 che avevo con SC3!

Edited by Vettel77
Link to comment
Share on other sites

ho provato SimCommander4, sia con rF1, rF2 e AC....funziona tutto bene e a 64bit.

volevo solo far una domanda a chi lo usa....ho impostato le vibrazioni del motore in rF2 ma ogni tanto sembrano sparire e poi ritornare, sbaglio qualcosa?...col 3 non me lo faceva questo scherzetto.

Come le tenete le impostazioni?

io di solito metto le marce tutto a destra (al minimo che corrisponde al max del colpo se non erro)

vibrazioni motore quasi come le marce

mentre impatti, strada, bump, texture a circa metà

i sotto filtri non li ho mai usati.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.