Problema gestione suoni engine - Page 3 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema gestione suoni engine

Recommended Posts

Guest Animanera
Posted
ma LOL sniper sto parlando proprio di questo! il tuo! LOL non ci capiamo...non ci capiamo... :lol:

Ma lollone! Te l'ho scritto... mi serve un "orecchio esterno" per avere un giudizio. Comunque mi fa piacere che ti piacciano, anche se ho trovato una piccola modifica da attuare...

Purtroppo oggi mi aspetta una megaformattata quindi non so se riesco a tirar fuori qualcos'altro. In caso di qualcosa, comunque, quando sono a casa mi trovi sempre in icq. Ciao!

Auguri... Vomito per te... :vomit:

Cmq dopo la mia esperienza, Drive image è diventato il mio mito. :rolleyes:

Guest Tower
Posted
ma LOL sniper sto parlando proprio di questo! il tuo! LOL non ci capiamo...non ci capiamo... :lol:

Ma lollone! Te l'ho scritto... mi serve un "orecchio esterno" per avere un giudizio. Comunque mi fa piacere che ti piacciano, anche se ho trovato una piccola modifica da attuare...

Purtroppo oggi mi aspetta una megaformattata quindi non so se riesco a tirar fuori qualcos'altro. In caso di qualcosa, comunque, quando sono a casa mi trovi sempre in icq. Ciao!

Ma LOL, devo diramare il comunicato stampa in cui annuncio che Sniper mi formatta il pc....AHAHAHAHA, sempre impegnato sto ragazzo, fortuna che al lavoro non ha mai un ***** da fare MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :D

p.s. Aris, scusa se te lo distolgo un po' dal lavoro con i suoni, ma sai com'è...se non mi sistema il piccì come si deve non posso lavorare neanche io :ph34r:

Posted

No Mattè.... il problema è che oltre al tuo oggi devo formattà pure il mio!!! :D

Guest void
Posted

io non abbandonerei cosi' in fretta la questione audio.

una modifica SEMPLICE da fare che renderebbe tutto piu' "bello" sarebbe il volume del sample proporzionale al numero di giri (il volume del motore aumenta all'aumentare del regime di giri).

la stessa cosa dovrebbe succedere col vento (in nk ci sono casi in cui il vento resta "alto" anche girando a 20km/h)...

non so se nk implementi queste variazioni di volume, ma non mi pare.

L'ideale sarebbe poter usare piu' sample (accelerazione e rilascio ad esempio) ma la questione diventa molto complessa e toglierebbe tempo allo sviluppo del multiplayer...

io quindi direi che per ora ci si puo' accontentare dei sample singoli, che comunque possono dare OTTIMI risultati, aspettando una nuova gestione del sound system nel futuro.