Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 46 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

E pensare che oggi ho anche ordinato il Flat 1 con 'l'hub....tempo 10 minuti e invece di ricevere la mail di conferma mi hanno inviato la comunicazione del v2 posticipato a fine dicembre.Che tristezza..

Posted (edited)

E pensare che oggi ho anche ordinato il Flat 1 con 'l'hub....tempo 10 minuti e invece di ricevere la mail di conferma mi hanno inviato la comunicazione del v2 posticipato a fine dicembre.Che tristezza..

LOL e-mail preventiva  :asd:  :doh:  :glare:

Edited by Monac
Posted

Certo che c'è la stanno mettendo tutta per non farlo acquistare a chi ancora indeciso.

Posted

Certo che c'è la stanno mettendo tutta per non farlo acquistare a chi ancora indeciso.

E pure a fare recedere a chi li ha acquistati e pagati da tempo.

Stamani gli ho chiesto info relative alle notizie che circolano da ieri nei forum, una data precisa riguardo la spedizione, dato che il 2 dicembre mi avevano confermato come data l'8 dicembre, e come risposta mi hanno girato l'email che è arrivata a molti clienti ieri (a me proprio non mi si erano filato e quest'email non era arrivata), ignorando completamente le mia richiesta.

A questo punto: bye bye Fanatec.  

Ho appena richiesto il rimborso per il CSW V2, BMW M3 GT2 e Formula Rim.

Posted (edited)

Ah io e da ottobre che devo pagarlo.

Ma prima aumento del prezzo gratuito

(nonostante sondaggio negativo), poi posticipata ogni data.

Ma soprattutto aspettavo che arrivasse a qualche utente che mi confermasse che questa versione non sia affetta da cali di prestazioni e scarsa affidabilità come la v1.

Purtroppo l'unica cosa che ne è uscita per ora da chi lo ha ricevuto è che non è ancora ben implementato su ac.

Edited by PaoloRobba
Posted (edited)

Ah io e da ottobre che devo pagarl Thrustmaster TH8 RS Shifter

Ma soprattutto aspettavo che arrivasse a qualche utente che mi confermasse che questa versione non sia affetta da cali di prestazioni e scarsa affidabilità come la v1.

Purtroppo l'unica cosa che ne è uscita per ora da chi lo ha ricevuto è che non è ancora ben implementato su ac.

Fatevi il t 500rs o il nuovo t300rs, io ho preso il cambio solo perchè più fico del cambio della Thrustmaster altrimenti prendevo tranquillamente il TH8

Poi quando ho letto su questo forum che il t500rs é addirittura meglio del v1, non ci ho pensato 2 volte a prenderlo

Edited by Monac
Posted

sorvolo sull'ultima frase di Monac sulla quale dissento, per segnalare che un cliente ha chiesto di avere il prodotto via aerea (con supplemento) e gli e' stato risposto che non è possibile perché i prodotti sono sulla nave che ha avuto un incidente. comincio a crederci...

Posted (edited)

Thrustmaster TH8 RS Shifter

Fatevi il t 500rs o il nuovo t300rs, io ho preso il cambio solo perchè più fico del cambio della Thrustmaster altrimenti prendevo tranquillamente il TH8

Poi quando ho letto su questo forum che il t500rs é addirittura meglio del v1, non ci ho pensato 2 volte a prenderlo

....ognuno prende cio' che vuole con i propri soldi..se si puo' discutere su quale sia la periferica migliore tra un t500 e un v1 ,personalmente,ho avuto entrambi,preferisco la v1  ,non penso si possano fare paragoni con la nuova base.Sicuramente  viste  le specifiche tecniche che  la collocano come la periferica commerciale piu' performante  disponibile sul mercato...speriamo solo sia affidabile ..certo il nuovo motore brushless promette molto bene..

Edited by vega
Posted (edited)

sul fatto che ognuno è libero di fare quello che vuole non lo metto minimamente in dubbio.

Sul fatto quale sia il migliore, prima di acquistare il T500RS ho letto parecchio questo forum in particolare i due post dedicati sul V1 e T500rs, quello del V1 mi ha fatto passare totalmente la fantasia di acquistare fanatec in quello del t500RS c'è chi sostiene che sia meglio del v1 e del g25 moddato (g25e)

Non ho avuto dubbi su cosa acquistare, e oggi ne sono felicissimo, rispetto al g25 è tutt'altro pianeta.

Poi non ho mai provato il v1 quindi non so dire, CMQ fine OT.

Ps.

Per quanto riguarda il cambio in vece molti mi hanno consigliato fanatec rispetto al TM l'ho acquistato solo perché è uscita la v1.5 che risolve problemi di affidabilità, anche se sto leggendo su diversi forum che l'adattatore USB da diversi problemi. speriamo bene.

Edited by Monac
Posted

Thrustmaster TH8 RS Shifter

....ognuno prende cio' che vuole con i propri soldi..se si puo' discutere su quale sia la periferica migliore tra un t500 e un v1 ,personalmente,ho avuto entrambi,preferisco la v1  ,non penso si possano fare paragoni con la nuova base.Sicuramente la migliore viste   le specifiche tecniche che  la collocano come la periferica commerciale piu' performante  disponibile sul mercato...speriamo solo sia affidabile ..certo il nuovo motore brushless promette molto bene..

il v2 entra in competizione con il t300rs?