Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 44 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Arrivata pure a me confermo, ammazza che sfiga ao'

Posted

A me lo spediscono  :asd:

Posted

Vengo a Civitavecchia e faccio un macellooooo!! :))

intanto mi hanno rimandato pure la data dello shifter ai primi di Gennaio adducendo che col botto della nave andava a finire a fine Dicembre, ma che in Germania a fine anno ci sono un sacco di giorni di festa... (con i nostri euro.....) e quindi quando sono comodi e tornano dalle festen me lo manderanno.

Posted

Xchè a te si?quando lo hai preordinato?grazie

Posted

Arrivata pure a me confermo, ammazza che sfiga ao'

Per me non è sfiga e neanche un'incidente, lo sapevano e hanno aspettato solo a dirlo, addossando la colpa al "naufragio" di qualche sventurata nave e relativo equipaggio....  :asd:  

Bastava guardare la data di arrivo prevista per la maggior parte dei volanti: 19 Dicembre....

Dato per scontato che, per una questione di costi, non vengono effettuate molteplici spedizioni dalla Cina, ma cercano di concentrarle tutte nello stesso/i container, tutto ciò era scontato e prevedibile...

Ulteriore nota di demerito alla politica commerciale dei crucchi che tanto lodano la loro precisione....., precisione che hanno solo quando si prendono i soldi all'ordine e non alla consegna!!!! 

Fare questa magra figura per risparmiare la spedizione aerea non ha prezzo!

Vengo a Civitavecchia e faccio un macellooooo!! :))

intanto mi hanno rimandato pure la data dello shifter ai primi di Gennaio adducendo che col botto della nave andava a finire a fine Dicembre, ma che in Germania a fine anno ci sono un sacco di giorni di festa... (con i nostri euro.....) e quindi quando sono comodi e tornano dalle festen me lo manderanno.

Dai, ti ci faccio fare qualche partita  :thumbsup:   :jump:

P.S. cmq a me questa email non è ancora arrivata.

Posted

Quoto al 100% quanto detto da Turbogigi anche perche' due giorni fa hanno detto 8 dicembre, e oggi rinviano.

Ogni tanto mio malgrado per lavoro ho a che fare con navi containers che nel mio caso devono scaricare merci deperibili, e' praticamente impossibile che una merce che parte l'8, il 3 non sia ancora arrivata in porto (col fine settimana di mezzo e non ci scordiamo che i signori tedeschi il venerdi' chiudono tutto alle 14,00),

Al massimo oggi la nave che arriva ad Amburgo puo' stare a Rotterdam e allora scarichi tutto e a tue spese carichi sui TIR e ritardi due/tre giorni.

Secondo me stanno indietro con la produzione (vedi anche il ritardo per i cambi) e la nave e' partita in questi giorni, consegnano i CSW2 tra 20 giorni e dopo le festeee... gli shifters, tanto paga pantalone.

Quello che mi rode e' che ci prendono in giro, non mi dire l'8 quando sai sicuramente che non potrai rispettarlo.

Posted

Concordando al 100% con quanto scritto sopra, aggiungo che pure la proposta di rimborso, dovuta (e ci mancherebbe altro), è una mezza presa per i fondelli…

Al momento è un prodotto che non ha alternative: o spendi meno e ti ritrovi con un prodotto più “commerciale” o devi spendere molto di più. Le richieste di rimborso saranno pochissime.

Io ci stavo facendo un pensiero tra qualche mese, ma non mi piace il comportamento di Fanatec. Piuttosto rinuncio a un po’ di birre e compro qualcosa di più costoso.

Posted

Concordando al 100% con quanto scritto sopra, aggiungo che pure la proposta di rimborso, dovuta (e ci mancherebbe altro), è una mezza presa per i fondelli…

Al momento è un prodotto che non ha alternative: o spendi meno e ti ritrovi con un prodotto più “commerciale” o devi spendere molto di più. Le richieste di rimborso saranno pochissime.

Io ci stavo facendo un pensiero tra qualche mese, ma non mi piace il comportamento di Fanatec. Piuttosto rinuncio a un po’ di birre e compro qualcosa di più costoso.

Già la settimana scorsa ho scritto nel loro forum che se non avessero rispettato la data di spedizione, prevista per l'8 dicembre, avrei effettuato il recesso del CSW 2 e dei 2 volanti acquistati.

A questo punto attendo l'email che mi notifichi il ritardo e dopo procedo.

Fatto sta che li abbiamo finanziati per un quadrimestre!

Xchè a te si?quando lo hai preordinato?grazie

Salvo, l'ho ordinato il 12 ottobre, ma stavo scherzando  :wink:

Posted

OK, raga anche a me dispiace, però alla fine averlo il 10 Dicembre o il 28 Dicembre cambia poco...ormai abbiamo aspettato tanto.

Posted

Ah ok cmq è vergognoso quello che stanno facendo ma x una valida alternativa almeno ci vogliono 1.300€ e più e nn tutti avremo qst possibilità econimica