TurboGigi Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 ...su ebay ce n'è uno in asta a 56 euro con 6 offerte!!
Hellcore Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 A mio parere un pre orders su "invito" doveva rimanere fisso sulla cifra stabilita di 499.95:
Denial84 Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 A mio parere un pre orders su "invito" doveva rimanere fisso sulla cifra stabilita di 499.95: Assolutamente d'accordo.. fosse stato un prodotto pensato bene dentro quanto abbastanza fuori.. l'avrei preordinato anche a 600 senza dubbio.
Black Box Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 (edited) sempre più felice di aver cambiato idea nei confronti di Fanatec più per colpa della politica azienzale prima ancora che per la "qualità" dei loro prodotti... Edited October 10, 2014 by Black Box
Giustaf Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 novità sui tempi di arrivo?? Io non vedo l'ora di provarlo con la RC di Assetto corsa!!
TurboGigi Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Nel mio profilo non vedo alcun riferimento preciso sulla consegna oltre a: Your payment has been verified. We are currently preparing your order for shipment. If one of your item is not in stock, we will deliver the entire shipment when the preordered product arrives. Adesso non spediscono neanche il disponibile, malgrado sia stato già pagato, al contrario di quanto c'era scritto nelle condizioni di vendita poco tempo fa, ma attendono di avere la disponibilità di tutti gli articoli in ordine prima di spedire.
Giustaf Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) per me tanto sarebbe inutile...starei a sbavare sul Rim e sul attacco al tavolo! Anche per chi ordina oggi, la data è sempre 8 dicembre...forse chi ha ordinato 15/20 giorni fa riesce ad averlo un po' prima. A meno che il carico che arriva dalla cina a dicembre li contiene tutti, in quel caso c'è per forza da aspettare fino all'ultimo.. Edited October 16, 2014 by Giustaf
TurboGigi Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) Io però ho un grosso dubbio che mi assilla riguardo l'Universal Hub .. Viste le innumerevoli problematiche subite da Jacopo, non so se mantenerlo in ordine o chiederne la sostituzione con un'altro volante standalone.... Edited October 16, 2014 by TurboGigi
Recommended Posts