Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

Strano, io con il supporto tecnico Fanatec vado a nozze... Penso che non avrei supporto migliore nemmeno se fossi dirigente fanatec, usato 2 volte ma stra-soddisfatto!

Poi magari la prossima volta cambia la storia!!!

Com'è l' HUB? Ho qualche volante da kart....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

HUD a me sembra una figata visto cosi ci puoi mettere su quel che vuoi tu... Ma se puntano tutto sulla qualità e poco sul elettronica sono già con due piedi nella fossa... :thumbsdown:

Link to comment
Share on other sites

Mhmm.... tesse le lodi alla base e dice che riesce tranquillamente a offrire un FFB eccellente anche con il Rim della Bmw che è molto pesante. Però conferma che questo rim non è da competizione...in che senso?

 

io insieme alla base ho ordinato quello Bmw semplicemente perché corro di più con le GT2/GT3, dite che faccio meglio a cambiarlo con quello da F1?  :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Mhmm.... tesse le lodi alla base e dice che riesce tranquillamente a offrire un FFB eccellente anche con il Rim della Bmw che è molto pesante. Però conferma che questo rim non è da competizione...in che senso?

 

 

 

Dice che se paragonato ai volanti da 28cm della Logitech (o similari), è meno reattivo..... e quanto affermato è logico dato che il BMW ha un diametro di 32cm......

 

 

 

 

 

io insieme alla base ho ordinato quello Bmw semplicemente perché corro di più con le GT2/GT3, dite che faccio meglio a cambiarlo con quello da F1?   :doubt:

 

 

 

Questo è lo stesso dubbio che mi assilla.

Edited by TurboGigi
Link to comment
Share on other sites

Intanto, malgrado l'esito del sondaggio, hanno alzato il prezzo, entrando in contraddizione con quanto affermato in precedenza.

 

Grande Fanatec, continua così!

Link to comment
Share on other sites

....ma si sa quando arriva il secondo codice dopo che si ha acquistato la base v2??

temo che arrivi una volta spedito. Anche perchè io l'ho acquistato 10gg fa e non ho ricevuto nulla.

Edited by Giustaf
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.