Seat Leon Euro Cup 2014 v1.3 by Tommy78 - Page 8 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

A me il valore dello stato di consumo delle gomme posteriori rimane piantato su 0, sia con miniapps che con OV1 Tyre info.

E con alcune skin ho una striscia bianca seghettata perpendicolare al lato sinistro della macchina

Posted

A  me inizialmente ad imola in frenata subito mi è comparsa una stringa più corta con delle lettere forse di codice boh, provo poi al mugello e dal replay noto il problema come il tuo con quella striscia lunga, esco dal gioco, rientro riprovo gli stessi circuiti più altri provando skin a caso e non mi è uscito più niente

Posted (edited)

Ma a parte il problema grafico che a quanto ho capito va e viene, il problema delle app delle gomme che segnano 0 sul consumo delle posteriori ce l'ho solo io?

Perchè tra tutte le auto moddate ce l'ho solo con questa mod

Edited by robman85
Posted (edited)

adesso graficamente mi sembra tutto a posto questa modi mi piace !!!

Edited by raziel9
Posted

Eccellente lavoro e personalmente ho donato qualcosina, è giusto secondo me premiare chi lavora in questa maniera senza volere nulla in cambio. Ribadisco è solo un mio pensiero. Bravi a tutti è continuate così che andate veramente bene. Vi stimo

Posted

In sottofondo si sente, rumore tipo betomiera, e il fischio del freno è ancora molto accentuato, è più alto del suono motore, (uso esclusivamente cuffie) forse con degli altoparlanti è diverso, questo non posso giudicarlo. A voi tutto bene?

cosa? non ti sento?...ahahah il fischio mi ha lacerato i timpani :hihi:

cmq ottima, ottima, MOD

i fari sono semplicemente spettacolari :thumbsup:

Posted

Eccellente lavoro e personalmente ho donato qualcosina, è giusto secondo me premiare chi lavora in questa maniera senza volere nulla in cambio. Ribadisco è solo un mio pensiero. Bravi a tutti è continuate così che andate veramente bene. Vi stimo

Un esempio da seguire, anzi colgo l' occasione anche per farti i complimenti per la simpatia con cui sei solito contribuire a questo forum.

Posted

In sottofondo si sente, rumore tipo betomiera, e il fischio del freno è ancora molto accentuato, è più alto del suono motore, (uso esclusivamente cuffie) forse con degli altoparlanti è diverso, questo non posso giudicarlo. A voi tutto bene?

No, tutto bene un ciufolo su sto fronte... :bleh:

In linea generale mi sono espresso positivamente sulla mod, ma l'audio e' decisamente migliorabile...il suono del minimo poi sembra campionato a 8 bit.

Posted

provato oggi e devo dire bella mod secondo me ottimo lavoro graficamente nessun problema e devo dire molto bella, anche divertente da guidare

Posted

Un esempio da seguire, anzi colgo l' occasione anche per farti i complimenti per la simpatia con cui sei solito contribuire a questo forum.

Grazie