Seat Leon Euro Cup 2014 v1.3 by Tommy78 - Page 6 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

A me restituisce un ffb strano, strane vibrazioni e sopratutto oscillazioni del volante in rettilineo, deboli e a frequenza molto bassa....mai visto niente del genere, boh...

Anche a me fa questo effetto :doubt:

anche a me di brutto.....fanatec csw

Posted

Vibrazioni del volante anche per me

Brutto il fischio in frenata

Cruscotto troppo alto non vedo la strada

Posted (edited)

Ben fatta secondo me, il fischio è veramente ottimo, per chi ha guidato una vettura in pista si sente veramente tanto e in quel modo che va sciamando man mano che la frenata è prolungata, auto molto rigida e capita spesso e volentire di bloccare la ruota posteriore proprio come dovrebbe essere. Per la visuale vorrei informarmi prima di commentare vedendo qualche video della controparte reale poi mi rifarò sentire. Per il momento complimenti. P.S. io personalmente non ho problemi di vibrazione con il mio G27 impostato in questa maniera:

Pannello di controllo win7

Rotazione 900

Forza 100%

tutto il resto a 0

Dentro il gioco

Forza al 95%

tutto il resto a 0

Nel setup vettura

Dipende dalla saturazione ma più o meno tengo il FFB (primo valore) a 80% e il secondo a 0%

Questa secondo me è la migliore soluzione che ho trovato perchè non aggiunge artefatti a quello che si dovrebbe sentire su di un volante.

Ciao

Edited by MaoZeTung
Posted (edited)

Ben fatta secondo me, il fischio è veramente ottimo, per chi ha guidato una vettura in pista si sente veramente tanto e in quel modo che va sciamando man mano che la frenata è prolungata, auto molto rigida e capita spesso e volentire di bloccare la ruota posteriore proprio come dovrebbe essere. Per la visuale vorrei informarmi prima di commentare vedendo qualche video della controparte reale poi mi rifarò sentire. Per il momento complimenti. P.S. io personalmente non ho problemi di vibrazione con il mio G27 impostato in questa maniera:

Pannello di controllo win7

Rotazione 900

Forza 100%

tutto il resto a 0

Dentro il gioco

Forza al 95%

tutto il resto a 0

Nel setup vettura

Dipende dalla saturazione ma più o meno tengo il FFB (primo valore) a 80% e il secondo a 0%

Questa secondo me è la migliore soluzione che ho trovato perchè non aggiunge artefatti a quello che si dovrebbe sentire su di un volante.

Ciao

Visto adesso qualche video e quella barra effettivamente c'è soltanto che è messa sopra allo specchietto retrovisore come è nel gioco solo che è posizionata incima al parabrezza e non a metà come nel mod e sembra non dare per nulla fastidio, forse dovranno fare quella modifica.

Edited by MaoZeTung
Posted

Per quanto le mie sensazioni siano limitate dal pad da guidare mi soddisfa veramente, il fischio in frenata è decisamente esagerato, cioè con volume medio da già fastidio, e poi non mi sembra che sia cosi presente dagli on board che ci sono in giro, non oso immaginare in cuffia

Posted

Io ho appena modificato lo steering ratio, la linearità, lo steering assist e il moltiplicatore dell'ffb e mi ci trovo molto meglio:

[CONTROLS]
FFMULT=2.0 ; Force Feedback power multiplier
STEER_ASSIST=0.0 ; Variable steer assist, speed relative
STEER_LOCK=400 ; Real car's steer lock from center to right
STEER_RATIO=14.4 ; Steer ratio
LINEAR_STEER_ROD_RATIO=0.00195 ; Because of AC complex suspension geometry, you need to calculate manually the steer rod ratio
; Enter AC in dev app mode enabled
; Open SUSPENSIONS app
; turn your steering wheel by 90 degrees
; check the actual steer ratio value
; modify LINEAR_STEER_ROD_RATIO value until ingame steer ratio and car.ini STEER_RATIO values are similar
Posted

Mod molto bella ma qualcuno a provato a fare una gara veloce. Al via le AI vanno pianissimo.Qualcuno ha delle soluzioni (Gestione forza AI al massimo).

Posted (edited)

Nel topic era stato elencato questo errore dell'AI percui non ci manca che aspettare sviluppi

Edited by MaoZeTung
Posted

Comunque e' abbastanza palese che nella fisica ci sia qualcosa che fa sbroccare il motore fisico.

Procedendo a bassissima velocita', e lasciando il volante, l'auto sterza da sola...ora a destra, ora a sinistra, c'e' decisamente qualcosa che non va.