bluhorizon Posted December 15, 2014 Posted December 15, 2014 A me restituisce un ffb strano, strane vibrazioni e sopratutto oscillazioni del volante in rettilineo, deboli e a frequenza molto bassa....mai visto niente del genere, boh... Anche a me fa questo effetto anche a me di brutto.....fanatec csw
il_dottore Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Vibrazioni del volante anche per me Brutto il fischio in frenata Cruscotto troppo alto non vedo la strada
MaoZeTung Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 (edited) Ben fatta secondo me, il fischio è veramente ottimo, per chi ha guidato una vettura in pista si sente veramente tanto e in quel modo che va sciamando man mano che la frenata è prolungata, auto molto rigida e capita spesso e volentire di bloccare la ruota posteriore proprio come dovrebbe essere. Per la visuale vorrei informarmi prima di commentare vedendo qualche video della controparte reale poi mi rifarò sentire. Per il momento complimenti. P.S. io personalmente non ho problemi di vibrazione con il mio G27 impostato in questa maniera: Pannello di controllo win7 Rotazione 900 Forza 100% tutto il resto a 0 Dentro il gioco Forza al 95% tutto il resto a 0 Nel setup vettura Dipende dalla saturazione ma più o meno tengo il FFB (primo valore) a 80% e il secondo a 0% Questa secondo me è la migliore soluzione che ho trovato perchè non aggiunge artefatti a quello che si dovrebbe sentire su di un volante. Ciao Edited December 16, 2014 by MaoZeTung
MaoZeTung Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 (edited) Ben fatta secondo me, il fischio è veramente ottimo, per chi ha guidato una vettura in pista si sente veramente tanto e in quel modo che va sciamando man mano che la frenata è prolungata, auto molto rigida e capita spesso e volentire di bloccare la ruota posteriore proprio come dovrebbe essere. Per la visuale vorrei informarmi prima di commentare vedendo qualche video della controparte reale poi mi rifarò sentire. Per il momento complimenti. P.S. io personalmente non ho problemi di vibrazione con il mio G27 impostato in questa maniera: Pannello di controllo win7 Rotazione 900 Forza 100% tutto il resto a 0 Dentro il gioco Forza al 95% tutto il resto a 0 Nel setup vettura Dipende dalla saturazione ma più o meno tengo il FFB (primo valore) a 80% e il secondo a 0% Questa secondo me è la migliore soluzione che ho trovato perchè non aggiunge artefatti a quello che si dovrebbe sentire su di un volante. Ciao Visto adesso qualche video e quella barra effettivamente c'è soltanto che è messa sopra allo specchietto retrovisore come è nel gioco solo che è posizionata incima al parabrezza e non a metà come nel mod e sembra non dare per nulla fastidio, forse dovranno fare quella modifica. Edited December 16, 2014 by MaoZeTung
Fab85 Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Per quanto le mie sensazioni siano limitate dal pad da guidare mi soddisfa veramente, il fischio in frenata è decisamente esagerato, cioè con volume medio da già fastidio, e poi non mi sembra che sia cosi presente dagli on board che ci sono in giro, non oso immaginare in cuffia
TurboGigi Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Io ho appena modificato lo steering ratio, la linearità, lo steering assist e il moltiplicatore dell'ffb e mi ci trovo molto meglio: [CONTROLS] FFMULT=2.0 ; Force Feedback power multiplier STEER_ASSIST=0.0 ; Variable steer assist, speed relative STEER_LOCK=400 ; Real car's steer lock from center to right STEER_RATIO=14.4 ; Steer ratio LINEAR_STEER_ROD_RATIO=0.00195 ; Because of AC complex suspension geometry, you need to calculate manually the steer rod ratio ; Enter AC in dev app mode enabled ; Open SUSPENSIONS app ; turn your steering wheel by 90 degrees ; check the actual steer ratio value ; modify LINEAR_STEER_ROD_RATIO value until ingame steer ratio and car.ini STEER_RATIO values are similar
rivapiermario67 Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Mod molto bella ma qualcuno a provato a fare una gara veloce. Al via le AI vanno pianissimo.Qualcuno ha delle soluzioni (Gestione forza AI al massimo).
MaoZeTung Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 (edited) Nel topic era stato elencato questo errore dell'AI percui non ci manca che aspettare sviluppi Edited December 16, 2014 by MaoZeTung
2slow4u Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Comunque e' abbastanza palese che nella fisica ci sia qualcosa che fa sbroccare il motore fisico. Procedendo a bassissima velocita', e lasciando il volante, l'auto sterza da sola...ora a destra, ora a sinistra, c'e' decisamente qualcosa che non va.
Recommended Posts