Jump to content

Seat Leon Euro Cup 2014 v1.3 by Tommy78


VELOCIPEDE

Recommended Posts

In questo video si evidenzia maggiormente quello che dicevo pochi post fa che la barra che si trova a metà vetro nel mod è messa molto più in basso. Guardate la striscia posta all'estremità superiore del parabrezza con la scritta Castrol, nella realtà la barra e appena sotto lo sponsor invece nel mod si vede come è molto più in basso dando un po' di fastidio alla visuale.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    30

  • MaoZeTung

    15

  • Cyber

    5

  • 2slow4u

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Secondo me il mod è fantastico e io col mio G27 non ho alcun problema di strane vibrazioni, ad eccezione della corsia box a monza ma credo dipenda dai settaggi del setup, ho entrambi i valori al 100%. Guidando mi è venuta una curiosità, cos'è quel valore che oscilla fra 2.2 e 0 in frenata? E cosa sono quelle spie rosse e gialle in crescendo ai lati del cruscotto che variano a seconda di frenata e accelerazione?

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,

premetto che la mia è una pura opinione, con rispetto per le idee e soprattutto per i contributi tangibili (mod, skin ecc.) di tutti.....anzi Grazzzzzzieeeeee a tutti i modders (especially the free ones.......),

 

ma nel caso di questa mod forse si potrebbe sacrificare il realismo e aumentare la visibilità del guidatore a scapito della barra orizzontale, o almeno offrire questa alternativa come opzione (sempre guidando dal cockpit) chessò, magari con una versione ad hoc della macchina...che sia senza la barra o con la barra spostata...

anche perché nella realtà a tre dimensioni il cervello compensa la presenza del tubone, ma in quella a due dimensioni del nostro monitor questa "presenza" da' veramente fastidio; quindi per favore qualcuno si faccia portavoce con questi ragazzi, per ottenere qualcosa in tal senso.....

sarebbe un peccato dover guidare con la visuale dal cofano (quella sì che non è realistica.....)

stessa considerazione per il fischio dei freni, che in cuffia è davvero molto fastidioso.....

a parte questo, che è solo un desiderio, grazie ancora a tutti i modders......

Edited by cr4wl3r0
Link to comment
Share on other sites

Comunque e' abbastanza palese che nella fisica ci sia qualcosa che fa sbroccare il motore fisico.

Procedendo a bassissima velocita', e lasciando il volante, l'auto sterza da sola...ora a destra, ora a sinistra, c'e' decisamente qualcosa che non va.

 

A me proprio non succede. Provato a qualsiasi velocità. Il volante fa qualche leggerissimo movimento ogni tanto (pochi mm, credo dovuto alle asperità dell'asfalto) e torna drittissimo.

E il FFB è forse un po' più debole rispetto alle auto ufficiali (e forse un po' meno dettagliato?...non sono abbastanza ferrato per giudicarlo con sicurezza) ma non mi sembra male.

 

Io ho appena modificato lo steering ratio, la linearità, lo steering assist e il moltiplicatore dell'ffb e mi ci trovo molto meglio

 

Io l'hoi provata stasera e mi ci sono divertito molto. Dopo un primo spiazzamento iniziale (venivo dalla Lotus49 di ieri sera) direi che lo strerzo così com'è è una sua caratteristica... quasi il suo bello! L'hai provato un po' più a lungo per farci l'abitudine?

 

P.S.: ho letto che ti è arrivata la V2! :thumbsup:

Poi ti chiederò le impressioni nel thread apposito... :wink:

 

P.S.2: Per il fischio. Finchè ho girato online non mi sembrava nemmeno così fastidioso. Alla fine ho fatto 3 giri in hotlap e lì era acutissimo (frequenza, non volume) e quasi insopportabile. Misteri di AC e di Fmod....

Edited by Jacopo Belbo
Link to comment
Share on other sites

v1.1 is coming tomorrow.... (the updated FFB is missing from the new readme)
Version: 1.1 (18th of December, 2014)
Changelog:
- modified cockpit parts for better onboard view
- re-calibrat RPM Led's
- fixed downshift time and clutch time
- fixed upshift clutch time
- fixed steer ratio
- fixed AI
- modified tire heating

Sound Readme v1.1:
Assetto Corsa - SEAT LEON 2.0TSI EUROCUP ENGINE SOUNDS
by Lukas Möllmann (Ferrari64)

Changes to released version:
- slightly improved onboard sounds

Link to comment
Share on other sites

 

Io ho appena modificato lo steering ratio, la linearità, lo steering assist e il moltiplicatore dell'ffb e mi ci trovo molto meglio

 

Io l'hoi provata stasera e mi ci sono divertito molto. Dopo un primo spiazzamento iniziale (venivo dalla Lotus49 di ieri sera) direi che lo strerzo così com'è è una sua caratteristica... quasi il suo bello! L'hai provato un po' più a lungo per farci l'abitudine?

 

P.S.: ho letto che ti è arrivata la V2! :thumbsup:

Poi ti chiederò le impressioni nel thread apposito... :wink:

 

P.S.2: Per il fischio. Finchè ho girato online non mi sembrava nemmeno così fastidioso. Alla fine ho fatto 3 giri in hotlap e lì era acutissimo (frequenza, non volume) e quasi insopportabile. Misteri di AC e di Fmod....

 

 

Quelle prove le ho fatte con il G25 e onestamente lo sterzo era troppo demoltiplicato, soprattutto in un'auto da corsa. Riguardo l'FFb, I problemi di vibrazione con il G25 c'erano, si sentiva una continua vibrazione dei due ingranaggi che trasferiscono il moto nel volante made in Logitech (è lo stesso effetto -Rumble- che simula la vibrazione del motore su R3E, ma li si può regolare a piacimento fino ad escluderlo)

 

Riguardo alla V2, ci si sente di là.

 

Leggo nel post di Velo che nel prossimo aggiornamento (di domani?) sarà fissato lo steer ratio, quindi il problema di cui sopra...

Link to comment
Share on other sites

Changelog:
– modified cockpit parts for better onboard view
– re-calibrat RPM Led’s
– fixed downshift time and clutch time
– fixed upshift clutch time
– fixed steer ratio
– fixed AI
– modified tire physics to the new AC 1.0 version
– updated FFB

 

Install:
Before you install, delete the whole slcr_2014 folder within the …/content/cars – folder

 

Sound Readme:

Assetto Corsa – SEAT LEON 2.0TSI EUROCUP ENGINE SOUNDS by Lukas Möllmann (Ferrari64)

Changes to released version:

- slightly improved onboard sounds

 

DOWNLOAD

Link to comment
Share on other sites

Problema al ffb risolto, devo dire che questa 1.1 mi piace, bravi!

EDIT: azz...hanno criptato la fisica! :asd:

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.