Moti...3 e non dico altro! :P - Page 4 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

capitevi in privato (solo una battuta! sono sicuro che lo farete in pm)

che io voglio continuare a leggere quello che frulla nella testa di caiubbo

e osservazioni simpatiche o meno collegate all'argomento di tutti gli utenti possibili immaginabili, senza km di papiri di misunderstanding.

misunderstandign?! ma cosa ho scritto?!? WIKIPEDIAAAAA AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!

:-)

buona serata a tutti!

hai perfettamente ragione,non è mia consuetudine discutere sui forum ma visto sono stato tiranto in causa senza nemmeno conoscere chi lo ha fatto ho chiesto riscontri tutto qui .

per quello che riguarda caiubbo84 è sotto tensione, ma non stressato l'ho messo a massa a 380 volt sforna cose e idee di continuo :dribble: :dribble:

Edited by lapi
Posted

ha ecco perchè mi sento elettrizzato :P:idea:

Posted

Piccolo update, abbiamo inserito due "mezze lune" che si montano sullo snodo del trimonitor per evitare che si spostino i gradi impostati, nell'album in primo post si possono vedere mentre si asciuga la vernice...per il resto il peso non da problemi. 

Piccolo chiarimento della pedana porta pedaliera, non è un semplice foglio, ma sotto ad essa c'è un rinforzo di metallo ad "U"... per farmi capire è uguale ai rinforzi delle carrozzerie delle auto(vedi sotto al cofano) metallo spesso 3mm ;)  ed è fissata (la pedana) in 4 punti.. quindi non flette... 

Appena completo la centralina con i connettori rapidi e montiamo le coperture vi posto un bel video!

Che Sim(gioco) volete che vi mostri?

Posted

RBR  :wave:

Posted

RBR  :wave:

Mi sembra giusto dato che è stato il più difficile di tutti! Ma alla fine c'è anche traction loss :thumbsup: 

(non vi dico che rabbia quando sul pc RBR frizzava)

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Buonasera a tutti,

l'altro giorno Paolo ha fatto provare il simulatore e mi ha mandato il video, giravano con RBR, non è il massimo della qualità(il video) ma intanto potrete vedere che funziona bene anche con questo sim datato! 

il pc ed il monitor(22") sono di fortuna.....

Buona visione

PS: lo so il FOV ........ domenica dovrei sistemare un simulatore da me e li potrò farvi vedere trimonitor da 24 con pc migliore e vi faccio dei video migliori! 

Edited by caiubbo84
Posted (edited)

Buonasera,

ieri è stata la volta di piazzare un simulatore da me per i test conclusivi! Ecco a voi mentre l'assemblavo! Fa proprio la sua bella figura! 

gallery_30683_179_684547.jpg

Devo collegare ancora centrallina, alimentatore e funghetto d'emergenza! E poi una bella endurance! ;)

Edited by caiubbo84
Posted

Complimenti. La trovo molto bella.

Posted

Complimenti. La trovo molto bella.

Ciao Uru, ti ringrazio per i complimenti!

Ora devo fare la copertura dei motori sotto al sedile, sono indeciso se fare una cubo tutto a "fisarmonica" oppure una "carena" che copre motori e leve, dilemma. Forse meglio carena... 

Voi che ne dite?

Posted

Per me carena.