Jump to content

Moti...3 e non dico altro! :P


caiubbo84

Recommended Posts

scusa ma credo che abbia sbagliato a scrivere gli scn5 non fanno 4mm/sec ma arrivano al max a 400mm/sec, quando parli del software hai ritenuto più valido farne uno da zero di tua proprità per quale motivo?

per una parte economica  o perchè x-sim non riusciva a soddisfare i tuoi criteri o lo hai ritenuto abbastanza complicato  e non stabile per un utilizzo di massa ? 

scusate con la confusione in negozio ho battuto male! :P

sarebbe più lento di un alzataparella hahahaahha

 

Diciamo che x-sim è un software molto universale e poco specializzato, quindi ha di positivo che va bene con tutto, ma bisogna sapere troppe cose per far in modo che funzioni tutto a dovere, e soprattutto volevo un programma semplice, con già dei profili pronti all'uso, su può regolare ogni effetto a piacere e disattivarlo con una spunta. I plugin dei giochi sono scritti da zero ed ottimizzati per ogni gioco e normalizzati.. in tutti è presente il traction loss che manca in molti giochi, avrei dovuto riscrivere i plugin per xsim, tanto valeva fare 31 no?

E poi la soddisfazione di un software italiano no?? :)

Edited by caiubbo84
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • caiubbo84

    34

  • spyderwash

    10

  • dippoli1

    8

  • EnzoCorvo

    5

ma non è mica questo il meccanismo nascosto  :hihi:

 

1038up5.jpg

 

eheheh fuga di informazioni??

 

Il sistema era in sperimentazione preliminare qui..che è stato poi perfezionato e migliorato :P

 

@BlackBox: Lapisim fa parte del progetto, abbiamo unito le forze per creare un prodotto fatto al meglio, infatti lui si occupa della realizzare fisica di tutti i pezzi, Davide è invece l'ingegnere informatico (molto bravo,poi lavora in un azienda di robotica), io (Valentino) invece sono il disegnatore,e mi occupo anche dell'elettronica e firmware, e del software insieme a Davide! 

Edited by caiubbo84
Link to comment
Share on other sites

concordo con il prodotto italiano, facciamoci valere!

per la parte software pensate di commercializzarlo esclusivamento legato alla vendita dei vs sisitemi di movimento o di renderlo compatibile anche con chi ad oggi ha sviluppato progetti con x-sim o simtools?

 

certo che se facessi veramenti 31 andando a sistemare qualche plugin di x-sim sarebbe meraviglioso.

Link to comment
Share on other sites

Il problema di xsim è ke i plugin sono fatti da piu persone e mettere mano ai sorgento non è facile, ti giuro visto quello che avevano fatto prima di AC ed era chilomentri di codice! Poi con codemasters usano outsim, un programma intermediario... Son tutti grossi dei mega rispetto ai kb dei nostri. Questo frutto di ottimizzazione e lunghe nottate passate con il pc! Il merito è del mio amico ingegnere informatico Davide che unito alle idee che avevo per migliorare la simulazione hanno portato al splendito risultato in termini di semplicità e prestazioni! Per quanto riguarda i simulatori possiamo supportare tutto, infatti i simulatori sono gestiti come plugin anche loro, quindi basta selezionare il modello, dato che ne abbiamo diversi in progetto, tipo il mio 4dof e poi una che vi presenterò appena realizzo il prototipo! :) 

In futuro non escludo il supporto degli scn5, tanto una postazione con questi attuatori la possediamo.. Tengo a dire che nessuna misura del concorrente è stata presa come riferimento...

ho solo visto quanto si inclina? e quanto "slitta"? E dopo mi sono mosso nel progetto per fare di più e meglio. Non aveva senso presentare un prodotto uguale.. Infatti per questo i vostri suggerimenti o critiche o consigli son ben accetti! 

Per chi è vicino in zona Modena in negozio metterò uno dei simulatori e chi vorrà potrà provarli! 

Edited by caiubbo84
Link to comment
Share on other sites

Il problema di xsim è ke i plugin sono fatti da piu persone e mettere mano ai sorgento non è facile, ti giuro visto quello che avevano fatto prima di AC ed era chilomentri di codice! Poi con codemasters usano outsim, un programma intermediario... Son tutti grossi dei mega rispetto ai kb dei nostri. Questo frutto di ottimizzazione e lunghe nottate passate con il pc! Il merito è del mio amico ingegnere informatico Davide che unito alle idee che avevo per migliorare la simulazione hanno portato al splendito risultato in termini di semplicità e prestazioni! Per quanto riguarda i simulatori possiamo supportare tutto, infatti i simulatori sono gestiti come plugin anche loro, quindi basta selezionare il modello, dato che ne abbiamo diversi in progetto, tipo il mio 4dof e poi una che vi presenterò appena realizzo il prototipo! :) 

In futuro non escludo il supporto degli scn5, tanto una postazione con questi attuatori la possediamo.. Tengo a dire che nessuna misura del concorrente è stata presa come riferimento...

ho solo visto quanto si inclina? e quanto "slitta"? E dopo mi sono mosso nel progetto per fare di più e meglio. Non aveva senso presentare un prodotto uguale.. Infatti per questo i vostri suggerimenti o critiche o consigli son ben accetti! 

Per chi è vicino in zona Modena in negozio metterò uno dei simulatori e chi vorrà potrà provarli! 

ti ho mandato un pm

Link to comment
Share on other sites

 

ma non è mica questo il meccanismo nascosto  :hihi:

 

1038up5.jpg

 

ma fammi capire una cosa... Alla fine dei conti sto parlando con LAPISIM!?

https://www.facebook.com/groups/640090666084375/?fref=ts

 

La postazione è LA STESSA, il garage pure...le periferiche...lasciamo perdere...!?... 

Se si, si spiegano molte cose...  :whistle:

 

Cmq buon lavoro e in bocca al lupo per tutto

 

Ciao ci conoscimo ? per prima cosa non è un garage , poi se non ti piaccino le mie periferiche liberissimo pazienza, se non ci fossero le mie non potrebbero esserci le migliori tipo le tue , qundi gentilmente mi fai capire quanto scritto da te : Se si, si spiegano molte cose...  :whistle: non ci arrivo qundi fammi capire o qui o in privato spiegami grazie

Link to comment
Share on other sites

capitevi in privato (solo una battuta! sono sicuro che lo farete in pm)

che io voglio continuare a leggere quello che frulla nella testa di caiubbo

e osservazioni simpatiche o meno collegate all'argomento di tutti gli utenti possibili immaginabili, senza km di papiri di misunderstanding.

misunderstandign?! ma cosa ho scritto?!? WIKIPEDIAAAAA AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!

:-)

buona serata a tutti!

Link to comment
Share on other sites

voglio continuare a leggere quello che frulla nella testa di caiubbo

 

ahahah non sto dietro neanche io a cosa mi frulla nella testa!  :idea:

 

ps: ho aggironato il plugin AC per xsim così vi potete divertire un pò! 

Link to comment
Share on other sites

voglio continuare a leggere quello che frulla nella testa di caiubbo

 

ahahah non sto dietro neanche io a cosa mi frulla nella testa!  :idea:

 

ps: ho aggironato il plugin AC per xsim così vi potete divertire un pò!

. Ma non lo avevi giá aggiornato il mese scorso hai fatto delle modifiche?
Link to comment
Share on other sites

no l'ho aggiornato oggi :P

 

ci sono 2 plugin AC, il mio è quello con il nome del post AssettoCorsa plus ;)

 

provalo e dimmi come va!

Edited by caiubbo84
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.