Problemi di grafica luci intermittenti - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problemi di grafica luci intermittenti

Recommended Posts

Posted

Stessa cosa ad Imola sul rettifilo, ma sembrano le fiammate degli scarichi in partenza, che poi restano anche durante i giri successivi

Posted

ecco appunto ,adesso che ci penso gli scarichi delle 599 sembrano luci  e nn fiammate....penso sia un problema di pesantezza ,oppure come avevo letto in un altro forum che nn mi ricordo ,bisognerebbe (ma nn so come )dedicare un solo core al gioco perchè tutti i giochi per adesso non usano tutti i core ma uno solo,le applicazioni che usano il multicore sono ad uso professionale come autocad oppure photoshop.....pertanto...si creano di questi problemi.,..adesso tento di postare questa cosa sul forum dell'amd vediamo cosa ci dicono.

Posted (edited)

Si ma il problema non è legato ad amd. Io ho gli stessi effetti con un gtx770.

Edited by glk73
Posted

Ed io con una 760 anche se non sempre.....mah

Posted

Idem con la 770

Posted

io posto su amd perchè ho due 6670 e sono reg ,sicuramente i prob se si risolve si risolve su tutte e due le schede non essendo legato alle schede ma sicuramente a settaggi.

Posted (edited)

È un bug già segnalato sul forum di AC. È indicato come Small flashes nella sezione Graphics and Models/Tracks Bugs & Issues ed è in Working On It. 

Penso che per alcuni questo sia il problema riscontrato, lo fa  anche a me con ATI6970.

Edited by Farflame
Posted

Sono i riflessi delle frenate in genere e si presenta su un punto della pista proprio per il reflesso del sole in quel punto. Nn credo si possa togliere ae nn diminuendo l'effetto riflessi

Posted

Si presentano anche a me con una 760, molti a monza davanti alla pit..

Posted

allora nn è un problema di potenza ma del gioco ....ma qualcuno ha provato diversi settaggi ...