Problemi di grafica luci intermittenti - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problemi di grafica luci intermittenti

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti quando gioco con ac ,le luci i riflessi lampeggiano fastidiosamente ,non ricordo se si chiama flikering ,come posso risolvere questo ?ho sentito parlare di problemi di multicore ,cioè : i giochi pc utilizzano un solo core, mentre i processori come quello di molti sono multicore e bisognerebbe assegnare uno solo di questi all'esecuzione del gioco ,è vero ?questo problema ce l'ho anche con gtr evo e race 07.Io ho un phenom 4 965 a 4 ghz e due 6670 1gbddr5 in crossfire e normalmente posso girare senza problemi a 60fps con vs e aaf e dettagli massimi ris.1920 x 1080 con un monitor da 27 .Ciao e grazie .

Posted

Lo fa anche a mio fratello che come te ha un crossfire Amd, se lo disabiliti vedrai che il lampeggio scompare......

Posted

Lo fa anche a me con una singola 290... pensavo di essere l'unico :hihi: , ma non con tutte le fonti di luce, e stranamente a volte lo fa anche sull'asfalto, ad esempio al mugello in uscita dall'ultima curva osservando la fine del rettilineo vedo dei lampeggi in lontananza come se provenissero dalle righe bianche a bordo pista.... però non danno molto fastidio.. anche se ogni tanto distraggono!

Posted (edited)

Lo fa anche a me con una singola 290... pensavo di essere l'unico :hihi: , ma non con tutte le fonti di luce, e stranamente a volte lo fa anche sull'asfalto, ad esempio al mugello in uscita dall'ultima curva osservando la fine del rettilineo vedo dei lampeggi in lontananza come se provenissero dalle righe bianche a bordo pista.... però non danno molto fastidio.. anche se ogni tanto distraggono!

idem, all'inizio pensavo avessero messo i flash dei fotografi... :hihi:  ma poi ho iniziato a vederli anche sull'asfalto...ogni tanto, non è che sia una roba eclatante

Edited by DaveASpec
Posted

idem, all'inizio pensavo avessero messo i flash dei fotografi... :hihi:  ma poi ho iniziato a vederli anche sull'asfalto...ogni tanto, non è che sia una roba eclatante

anche io !!!  :doh: ma quindi non c'è modo di risolvere ?!? io ho una singola gtx 770 da 2 gb

Posted

Ho riscontrato anche io lo stesso problema

Posted

Ho pensato la stessa identica cosa! :hihi: ... in realtà avevo giocato da un amico al vecchio wrc rally evolved sulla ps2 che in effetti i flash li ha... poi son tornato e mi son messo a girare su AC.... e non ho dato peso alla cosa perchè ho dato per scontato fossero i fotografi a bordo pista! :laugh:

Poi son entrato sul multi al mugello con la m3 gr.a ... ad un certo punto ne ho visto un altro a terra.. ho dato per scontato che fosse una sfiammatina dallo scarico di un avversario qualche posizione più avanti.... poi ci ho ripensato; "ma non mi ricordavo che le m3 sfiammassero su AC!?...e quello che ho visto non lo era in effetti!.. ma allora cos'è!???" :blink: .... intato la m3 s'imbizzariva... e son finito fuori pista! :winner: ahahahahha!

Posted

sto avendo lo stesso problema. Problema che si presenta da alcuni giorni per ora in un solo punto della pista (blackwood prima curva). Flash di diversi colori ma di dimensioni simili.

Posted

Anche io.. me ne sono accorto sul Nurb GP

Posted

Mi aggiungo alla lista, anche io ho lo stesso problèma, sono come dei ''flash foto'' abbastanza fastidiosi.. Ovviamente prima non c'erano:((pero risolvano!!