MaoZeTung Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 È una trazione anteriore, graficamente hanno fatto progressi ma x il testo bisogna aspettare la trazione integrale x godere appieno.
VELOCIPEDE Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 the model is ready to be released ...lacks only the physics 4X4 ...il modello è pronto per essere rilasciato...manca solo la fisica 4X4...
Ryo9231 Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Il modello è stato rippato da forza. Complimenti a Nikk e alla sua combriccola!
VELOCIPEDE Posted November 17, 2014 Posted November 17, 2014 La presente, per rispondere alle pesanti accuse che ho ricevuto nell'ultima settimana:La Lancia Delta come potete vedere nell'immagine sotto è un mio progetto per il sim italiano "CEMFACTOR" che risale a qualche anno fa (2011), il modello proveniva da un sito di modelli 3D free, al quale poi ho lavorato, non pensando che provenisse dal gioco Forza Motorsport. Ovviamente non sarà più sviluppato e rimarrà un lavoro incompiuto.Mi scuso con tutta la comunità e gli utenti, ma non era mia intenzione fregare nessuno, visto che non ho nulla da guadagnarci, anzi ho buttato via mesi e mesi di lavoro, per modifiche al modello e l'applicazione delle texture.Per quanto riguarda gli altri progetti, ( 037 Rally (non stradale), Fiat Uno Turbo e Alfa Romeo 155 V6 Ti) , sono fatti da me, sono i primi esperimenti attraverso i tutorial per programmi di grafica vettoriale.Attualmente sto utilizzando questo: http://humster3d.com/2014/05/19/tutorial-3ds-max-part-7/Ribadisco che il modello non verrà realizzato e presto questo thread verrà chiuso definitivamente.This, in response to accusations that I received last week:The Lancia Delta as you can see in the picture below is my project for the Italian sim "CEMFACTOR" that goes back a few years ago (2011), the model came from a site of free 3D models, which I then worked, not thinking that it came from the game Forza Motorsport. Obviously there will be more developed and will remain an unfinished business.I apologize to the community and users, but it was not my intention to fool anyone, because I have nothing to gain from it, in fact I wasted months and months of work, changes to the model and the application of textures.As for other projects, (037 Rally (non-road), Fiat Uno Turbo and Alfa Romeo 155 V6 Ti), are made by me, they are the first experiments through the tutorials for graphics programs.I'm currently using this: http://humster3d.com/2014/05/19/tutorial-3ds-max-part-7/I reiterate that the model will not be realized and soon this thread will be closed permanently.
Recommended Posts